“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PERCHÉ SIETE DA COSÌ TROPPO TEMPO LONTANI DALLA MENSA DI DIO? EPPURE, FIGLI, VI SIETE GIÀ NUTRITI A QUELLA MENSA!”.
Figli Miei, Io nuovamente vi dico: “TUTTI INSIEME CERCATEVI CON LE MANI E, QUANDO DICO INSIEME, DOVETE SENTIRE NEI VOSTRI CUORI LA FRATELLANZA E CREDETE, FIGLI, SI SENTE UN QUALCOSA CHE VI FA COMPRENDERE CHE APPARTENETE A DIO, MA VOI VOLETE CONTINUARE A CAMMINARE SENZA DIO”.
Figli Miei, spesso sentite il vuoto, ma ancora quel senso di vuoto non vi fa invertire la rotta!
PERCHÉ VOLETE MANGIARE GRAMIGNA QUANDO POTETE MANGIARE PANE ED ACQUA?
Voi dovete sempre mangiare cosa buona, dovete sempre mangiare cibo ed Amore di Dio! L’Amore di Dio deve condire ogni cosa e così potrete dire: ABBIAMO MANGIATO ALLA MENSA DI DIO.
Vedete, figli! Voi non vi curate di nulla, vi comportate con ostilità e rancore, per un niente accendete grandi fuochi, vi insultate e poi tacete, ma nei vostri cuori serbate il rancore amaro e tutto ciò accade, perché nei vostri cuori non avete fatto dimorare Dio; Dio, se dimora nei vostri cuori, espelle ogni cosa malvagia dai vostri cuori e tiene solo il buono, quel buono che può nutrire l’anima regina.
CI AVETE MAI PENSATO?
Dio ve l’ha donata e non ve ne prendete cura e, figli, se non vi nutrite alla mensa di Dio, anche l’anima non è nutrita delle Cose di Dio; l’anima deve essere nutrita delle Cose di Dio, perché è Cosa di Dio.
Un giorno forse comprenderete che questa lontananza da Dio non è stata come voi la immaginavate; fate ritorno a Dio e fatelo subito non perché Dio sia rancoroso, ma perché, se non lo farete ora, potrete perdervi nei meandri delle schiere sataniche; Dio non serba rancore, Dio è amore puro ed anche voi dovreste essere come Lui, perché voi siete fatti a Sua immagine e somiglianza.
FORZA, FIGLI MIEI, TORNATE SULLA BUONA VIA ED OGNI TANTO BEVETE IL CALICE AMARO, IL CALICE DELLA SOFFERENZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda bramosa, tremebonda, calda e benedetta da Dio su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che è cosa buona ritornare alla Mia mensa.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SI È FATTO UOMO IN MEZZO A VOI!
QUANTE COSE VI HO INSEGNATO? COSA NE AVETE FATTO? EPPURE, FIGLI, ERA LA MIA PAROLA, LA PAROLA DELLA VOSTRA SALVEZZA.
Piccoli Miei, mi avete abbandonato per la modernità, ma IO vi consiglio di mettere nuovamente sulle vostre labbra i miei insegnamenti, che saranno quelli che vi eviteranno le molte vessazioni su questa terra.
FIGLI, GUARDATEVI, FERMATEVI ED USATE LA MENTE!
NON VEDETE COME SIETE? VOI, PUR SAPENDO CHE CIÒ CHE FATE VI PROCURA DANNO, IMPERTERRITI CONTINUATE AD ANDARE AVANTI ANCHE SE IO VI AVEVO DATO UN BUON INSEGNAMENTO.
Adesso comprendo ancora di più che la Mia venuta su questa terra dovrà essere anticipata; verrò, porterò tutto il gregge nel suo recinto originale e farò sì che tutti voi attingiate alla Mia mensa”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE INDACO CHIARO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE PATENA D’ARGENTO CON IL BORDO DORATO E CON DENTRO UN’OSTIA MAGNA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO DI ROSE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.