“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, VOI COMPRENDETE CHE TUTTI VOI SIETE IN UN LIMBO? VOI, QUANDO NEI VOSTRI CUORI NON DIMORA IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, RIMANETE IN QUEL LIMBO!
Io vi dirò cosa fare per uscirne anche se non dovrei dirvelo, perché ogni buon cristiano dovrebbe permettere al suo Redentore di dimorare nel suo cuore.
Piccoli Miei, lasciate le cose futili di questa vita terrena e, quando in questo tempo parlate delle cose terrene, parlate del vuoto proprio come siete voi: sospesi nel vuoto.
Avete voltato le spalle al vostro Signore e vi siete persi tutti gli insegnamenti che vi ha dato!
Pregare il Signore per voi è diventato un impegno quando invece dovrebbe essere una gioia; ringraziare il Signore, quando si scende dal letto e quando si va a letto, per tutto ciò che ha fatto per voi nella giornata, ma voi non ve ne curate e, con l’arroganza che vi ritrovate, siete pieni di voi e convinti che tutto ciò che avete fatto nella giornata sia stata solo opera vostra.
VOI CREDETE VERAMENTE CHE SIA COSÌ?
VI SBAGLIATE, FIGLI MIEI!
Piccoli Miei, nonostante voi siate sospesi nel vuoto in quel limbo, Gesù non vi fa mancare la sua protezione ed eppure voi siete figli di Dio, ma non siete come Lui, il quale non smette mai di proteggervi invece voi, imperterriti e repentini, girate le spalle come se nulla fosse accaduto e senza mai chiedervi se avete arrecato un forte dolore al Sacratissimo Cuore del vostro unico Bene, il Bene più prezioso.
TORNATE, FIGLI, TORNATE E, CON LA PREGHIERA, COMINCIATE A CHIAMARE GESÙ SENZA DIRGLI DI PERDONARVI, PERCHÉ L’HA GIÀ FATTO! GESÙ NON È COME VOI EPPURE SIETE DELLA STESSA FAMIGLIA!
Figli Miei, pregate, parlate con il vostro Gesù, fate la carità e al buon mattino dite sempre: “GESÙ, VIENI A LAVORARE CON ME!”.
Chiamate il vostro Gesù in tutte le cose che dovete fare e questo basta a ritornare al vostro Bene più prezioso, ma, se questo fosse capitato a voi sulla terra, ci sarebbe voluto un tribunale terreno, ma con Gesù ciò non accade, perché Lui è misericordioso, è Amore puro.
Tornate, non siate timidi e nei vostri cuori non sentirete il rimprovero, perché Lui non lo farà, Lui vi donerà, in un colpo solo, tutto l’amore che vi siete persi allontanandovi da Lui al punto che il vostro cuore va in affanno.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda e copiosa su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che il tempo di lontananza da ME è terminato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
METTETE FINE A QUESTA OSTILITÀ, UN’OSTILITÀ SOLO VOSTRA, PERCHÉ IO NON SONO MAI STATO E MAI POTREI ESSERE OSTILE CON I MIEI FIGLI!
Voi avete la mente corta ed è bene che IO vi rammenti cosa ho fatto per voi e so bene che non si dice, ma IO sono Dio e lo dico: “IL PADRE MIO MI HA MANDATO SULLA TERRA, MI SONO FATTO UOMO IN MEZZO A VOI, HO FATTO GIUSTIZIA, HO COMPIUTO MIRACOLI E, FACENDO GIUSTIZIA, BRAMAVO LA CROCE E NON MI SONO DIFESO, PERCHÉ IO ERO IL FIGLIO DELL’UOMO, MI SONO FATTO CROCIFIGGERE E NON MI SONO MAI LAMENTATO, VI HO DONATO SANGUE ED ACQUA E VI HO REDENTI DAI PECCATI”.
Adesso, quando farete ritorno alla Casa del Padre Mio e Padre vostro, dopo aver espiato i peccati della terra, andrete dinnanzi al trono del Padre, il quale vi chiederà cosa avete fatto su questa terra e la prima cosa che vi chiederà è se siete stati caritatevoli e, dopo di che, dinnanzi a voi non vi sarà più la presenza del Padre, perché si dissolverà e un Cuore si aprirà ed andrete in quell’immenso territorio chiamato “Cuore di Dio” e lì la vostra anima vivrà per l’eternità.
VE L’HO DETTO, PERCHÉ DIO DEVE DIRE SEMPRE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NEL PALMO DELLA MANO DESTRA AVEVA CINQUE LUNGHI CHIODI VECCHI (TRE CON LA TESTA E DUE SENZA) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE CROCI IN LEGNO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE CROCI IN LEGNO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.