“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE FORTE!
Cambiate il vostro modo di vivere; non posso più guardarvi e, quando guardo nei vostri cuori, vedo che sono pieni di rancore e non parlano d’amore.
VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, COME AVETE POTUTO RIDURVI COSÌ?
Con la vita moderna, con il denaro e con tutte le cose peggiori di questa vita terrena avete invitato a pranzo Satana e i suoi seguaci, i quali hanno banchettato e continuano a farlo.
Figli Miei, non vi si può più parlare, siete ostili l’uno con l’altro e ciò che prevale nel vostro modo di vivere è l’arroganza!
Dio non è arrogante, Dio è giusto, Dio è misericordioso invece voi siete arroganti e cattivi!
DOVE SIETE ANDATI A NUTRIRVI DI CIÒ?
Nel putridume di Satana, ma adesso dovete ripulirvi e lo farete solo aprendo il cuore all’Amore di Dio e lasciare che Dio purifichi i vostri cuori da tutto ciò.
PREGATE E FATE PRESTO! QUANTO PRIMA VI ACCORGERETE DI QUANTA SOFFERENZA SI ABBATTERÀ SU TUTTI VOI, MA IO NON SMETTERÒ MAI DI PREGARE LO SPIRITO SANTO PER TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FIAMMELLA PICCOLISSIMA.