Messaggi Straordinari

Messaggio del 30 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi vengo per comprendervi, perché una mamma non deve dire solo cosa fare, ma deve anche cercare di comprendere.
FIGLI MIEI, PICCOLI MIEI, CERTO CHE VI COMPRENDO!
Io sono la Madre vostra ed è vero che spesso sono un po’ severa, ma questo è il ruolo di una madre, la quale deve passare dalla severità alla dolcezza, altrimenti i figli non comprendono; è importante che una madre prima dimostri tutto il suo amore e poi dica ai propri figli cosa fare ed è quello che ho sempre fatto.
NON VI SEMBRA, FIGLI MIEI?
Io desidero guidarvi sulla via per la salvezza e il Mio Cuore di Madre anela che tutti voi vi incamminiate ed arriviate accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù per assaporare il Suo nettare d’Amore, il suo balsamo restauratore.
Quanti cuori sarebbero restaurati da questo balsamo santo, balsamo che mette amore e gioia nei cuori dei figli!
Figli Miei, fate che i vostri cuori desiderino arrivare ad attingere a questo nettare e poi credete che, quando arriverete da Gesù, Lui vi guarderà negli occhi, si commuoverà e poi chiuderà gli occhi e vi dirà: “GRAZIE, FIGLI, PER AVERMI FATTO VISITA!”.
FORZA, PICCOLI MIEI, IO SONO QUI NELL’ALTO DEI CIELI E VI GUIDERÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GIGLI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche