“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, QUESTA NOTTE, SE POTETE, PREGATE PRIMA DEL RIPOSO, MA CIÒ CHE VOGLIO FARVI COMPRENDERE È CHE QUESTA NOTTE NON VI APPARTIENE!”.
Un tempo in questa parte del mondo non si inneggiava a Satana; mi spiego meglio: non mi riferisco alla cosa futile che fanno i miei figli più piccoli e anche quelli più grandi, ma mi riferisco al fatto che non comprendono che, così facendo, rifocillano il satanista con lo stemma di Satana, rifocillano coloro che hanno costruito un altare in onore di Satana e su quell’altare si consumano i sacrifici più atroci che possano esistere; i miei figli non comprendono ciò e, con la loro pochezza, continuano questo gioco, ma, se lo comprendessero, ne soffrirebbero amaramente.
Vedete, figli! La Bibbia e i Vangeli ne parlano all’infinito di Satana e non è ancora stato compreso e questa colpa fortissima è di alcuni sacerdoti, che, presentati come esorcisti, sottovalutano la potenza di Satana e dei suoi seguaci.
QUESTO È BENE CHE LO METTIATE NELLE VOSTRE MENTI!
Ripeto: “OGNI GIORNO DELLA VOSTRA VITA SIETE VESSATI DA PIÙ FORZE SATANICHE, MA CIÒ ACCADE, PERCHÉ VOI VI SIETE ALLONTANATI DALL’AMORE DI DIO E, ALLONTANANDOVI DALL’AMORE DI DIO, È COME LASCIARE UN CAVALLO SENZA LE REDINI E ALLO STATO BRADO. CIÒ SIGNIFICA CHE, SE NON VI ALLONTANAVATE DALL’AMORE DI DIO, NON ERAVATE PORTATI A COMPORTAMENTI INDISCIPLINATI E, SE AVEVATE L’AMORE DI DIO, TEMEVATE ED AVEVATE IL SANTO TIMORE DI DIO; SENZA IL SANTO TIMORE DI DIO SIETE ANDATI, PROPRIO COME I CAVALLI, ALLO STATO BRADO, SENZA REDINI, SENZA REGOLE E QUESTO FA SÌ CHE SATANA TROVI TERRENO FERTILE.”
Piccoli Miei, mettete bene, ripeto, nelle vostre menti ciò che vi ho detto e non siate creduloni ad ogni esorcista che si presenti a voi; il vero esorcista non va a millantare di essere colui che combatte Satana e, pertanto, vi dico: “TORNATE SOTTO LA PROTEZIONE DI DIO E ALLA SUA INFINITA MISERICORDIA E COSÌ SARETE PROTETTI E TROVERETE LA STRADA CHE DIO HA PREPARATO PER VOI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda dolce e piena di ME e vi faccia comprendere che la gioia non la troverete nelle cose futili di questa vita terrena.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO non vi parlerò di lui (Satana), perché lo lascio nel suo putridume, ma vi dico: “VENITE, VENITE A ME! IO SONO LA GIOIA CHE CERCAVATE!”
Vedete, figli! IO non voglio obbligarvi a venire per forza da ME; Dio non obbliga, Dio chiama i suoi figli, accudisce i suoi figli ed insegna loro la via da percorrere, il cammino verso la santità.
Ripeto: “OGNI BUON CRISTIANO DEVE PERCORRERE QUELLA VIA, PERCHÉ, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI FARÀ RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, AVRÀ L’ANIMA CHE VIVRÀ PER L’ETERNITÀ!”.
Da tempo vedo che i vostri cuori non hanno più la gioia, ma, se lo volete, spalancatemi i vostri cuori ed IO, essendo un portatore di gioia, sarò come un fiume in piena ed inonderò i vostri cuori della mia gioia e del Mio balsamo restauratore e, quando sentirete quella gioia, non dovrò più chiamarvi, ma sarete voi ad accorrere a ME e ad attingere la delizia dal Mio Sacratissimo Cuore.
FORZA, FIGLI, APRITEMI IL CUORE E GUSTATEVI QUESTO DONO DI DIO! PRIMA LO GUSTERETE E PRIMA ACCORRERETE A ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ARGENTO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GRANDI CANDELE ACCESE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO GRIGIO, DALLA QUALE FUORIUSCIVA ACQUA SANTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN DENSO FIUME DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.