“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi, per consolare i vostri cuori infranti e donare ad essi la dolcezza.
Figli Miei, comprendo che per voi questa vita terrena non sia facile e, sottolineo, non è facile, perché voi non la rendete facile, ma, se ascoltaste le mie parole, allora il vostro cammino terreno sarebbe meno tortuoso.
NON TEMETE, FIGLI! IO INTERCEDERÒ PRESSO MIO FIGLIO PER TUTTI GLI AMMALATI E SOPRATTUTTO PER COLORO CHE ACCUDISCONO GLI AMMALATI!
GESÙ PORTA TUTTO NEL SUO SACRATISSIMO CUORE E TUTTO SARÀ BONIFICATO E SANTIFICATO CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE!
Figli Miei, non sentitevi soli; Io sono sempre sopra di voi e vi ascolto e vi ascolta anche il Mio Amato Gesù; è pur vero che Io metto tutto nel Mio Cuore, ma la vostra vita terrena è un po’ turbolenta e, pertanto, vi dico: “PICCOLI MIEI, QUANDO SIETE SOLI, PARLATE CON ME, PARLATE CON GESÙ! IL CIELO VI ASCOLTA, GESÙ VI ASCOLTA E CON LA SUA SANTISSIMA SANTITÀ BONIFICHERÀ I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME E TUTTO SARÀ COME DOPO UN TEMPORALE: SPUNTERÀ L’ARCOBALENO NEI VOSTRI CUORI E I VOSTRI VOLTI SARANNO COLORITI DALLA TANTA SANTITÀ DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.