“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per riparlarvi della pandemia.
Piccoli Miei, adesso dovete proprio riguardarvi!
La pandemia ha indossato la nuova veste e sono già tanti i figli nei nosocomi ed Io faccio la spola tra il Cielo e loro! Adesso dovete proprio comprendere la gravità di questo momento!
Piccoli Miei, Io vi dico ciò per aiutarvi!
Nessuna madre può vedere un figlio che soffre in un letto!
Sapeste quanto è doloroso! Io ho tanti figli su questa terra e, pertanto, pensate quanto dolore c’è nel Mio Cuore di Madre, ma una madre deve fare questo e non dimenticate che Io vidi morire Mio Figlio sulla croce ed udii un forte dolore sul mio petto e lo stesso dolore continua ancora.
FIGLI MIEI, SE POTETE E VOLETE, ALLEVIATE UN PO’ DI QUESTO DOLORE SUL MIO PETTO E FATE CHE IO VENGA SU QUESTA TERRA PER AMARE E BENEDIRE I VOSTRI CUORI!
Il Mio Cuore di Madre anela che tutti voi figli della terra, nonostante le insidie della vita terrena, siate felici e gioiosi e questo per voi non è un miraggio, ma può accadere; ascoltate ciò che vi dico e il vostro cammino dinnanzi a voi sarà sempre più celeste.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ AVETE DECISO DI CAMMINARE CON TUTTO IL CIELO!
FORZA, FIGLI MIEI, È TUTTO NELLE VOSTRE MANI!
DEBELLATE QUESTA PANDEMIA E NON DIMENTICATE CHE VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, COMPORTATEVI COME DIO PADRE CELESTE DESIDERA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PICCOLO RUSCELLO DI COLORE CELESTE.