“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, i vostri cuori sono inariditi, sono secchi, non sono in grado, nel bene e nel male, di provare un’emozione; siete tristi, a volte vi rallegrate e spesso non sapete il perché, siete confusi.
SAPETE PERCHÉ? Perché siete figli di Dio e non portate Dio nei vostri cuori!
DA DOVE ATTINGETE LE EMOZIONI, L’ALLEGRIA E LA FELICITÀ?
CHI PUÒ DONARVI TUTTO CIÒ SE NON DIO?
Voi non volete comprendere e, non comprendendo, sarete sempre più lontani da Dio; ogni buon cristiano deve attingere dal Sacratissimo Cuore di Dio il balsamo restauratore, il balsamo della vita, il balsamo della felicità, ma voi non lo fate e costantemente vi predisponete alle vessazioni di Satana.
Vedete, figli! È COSA BUONA RIMANERE ACCANTO A DIO, È COSA BUONA, PERCHÉ, LA FAMIGLIA È RIUNITA! NON DISPERDETEVI! UN PADRE VUOLE TUTTI I SUOI FIGLI SOTTO IL SUO SGUARDO DI PROTEZIONE, MA VOI, FIGLI, SFUGGITE A TUTTO QUESTO, PERMETTETE ALLA VITA MODERNA DI INFLIGGERVI GRANDI SOFFERENZE, CON LA VOSTRA POCHEZZA E CON LA VOSTRA STOLTEZZA ALZATE LO SGUARDO AL CIELO ED ACCUSATE DIO PADRE CELESTE DEL MALE VOLUTO DA VOI STESSI, NON SAPETE DOVE PUNTARE IL DITO E IL FATTO STESSO CHE IL VOSTRO SGUARDO E IL VOSTRO DITO SONO RIVOLTI AL PADRE CELESTE QUESTO FA BEN COMPRENDERE CHE IN VOI CI SIA AMORE PER IL PADRE.
Piccoli Miei, vi siete persi e non riuscite a trovare il sentiero, ma eccomi, prendete le mie mani, venite nella preghiera ed Io vi indicherò il sentiero da percorrere: il sentiero santo di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO SENTIERO ILLUMINATO DA UNA FLEBILE LUCE DI COLORE CELESTE.