Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IO VI PORTO LA GIOIA DI CRISTO, MA CON LA GIOIA VI PORTO ANCHE IL MIO RIMPROVERO DI MADRE! PRENDETE BENE I MIEI RIMPROVERI ED ANCHE UN PO’ DI DUREZZA! I MIEI SONO RIMPROVERI DI UNA MADRE CHE VI AMA E VUOLE PORTARVI SULLA VIA DELLA SANTITÀ!”.
È da tempo che vi dico di essere ligi riguardo alla pandemia; alcuni hanno compreso, ma sono ancora tanti gli stolti che non vogliono comprendere.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DEL PERICOLO CHE VIENE DAL CIELO, DEGLI EVENTI NATURALI, DELLA PANDEMIA?
QUANDO LO VOLETE COMPRENDERE?
Il mio compito di Madre è portarvi verso la salvezza!
Figli Miei, quando Dio Padre Celeste mi chiamò per mandarmi in questo luogo, mi disse: “DONNA, DONNA, VIENI E LASCIA CHE IO TI PARLI!”.
Io chinai il capo e mi inchinai dinnanzi al Padre, il quale mi indicò il posto da raggiungere per chiamare i figli a raccolta ed è per questo che sono qui, perché il Padre vuole i figli salvi.
Allora Io nuovamente vi dico: “NON SIATE STOLTI, BANDITE LA STOLTEZZA, VESTITEVI DI UMILTÀ E FATE CIÒ CHE DOVETE! IL MIO INTENTO È CHE SU QUESTA TERRA VI SIA GIOIA TRA TUTTI VOI FIGLI DI DIO ED ANCHE IL PADRE VUOLE VEDERE GIOIA, SORRISI, UMILTÀ E SOPRATTUTTO CARITÀ TRA VOI!
SEGUITEMI E COMBATTEREMO INSIEME QUESTA PANDEMIA E TUTTI GLI EVENTI; IL MIO MANTO MATERNO È AMPIO, AGGRAPPATEVI AD ESSO, VENITE CON ME ED IO VI INSEGNERÒ COME TENERE I CUORI SEMPRE GIOIOSI, VI INSEGNERÒ COME FARE A GESTIRE IL DOLORE E COME FARE A NON PERDERE LA GIOIA NEL CUORE”.
SÌ, FIGLI, FARÒ TUTTO QUESTO PER VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE RAGGI DI LUCE (UNO DI COLORE BIANCO E UNO DI COLORE ROSSO)

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche