“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi non mi pronuncerò molto, perché comprendo le avversità metereologiche, ma desidero ringraziare i figli che, nonostante il tempo avverso, hanno onorato la mia ricorrenza terrena.
Figli, oggi vi porto il Mio Cuore Immacolato, che anela alla vicinanza dei vostri cuori; in questo tempo non desidero i vostri cuori tristi o malinconici e, pertanto, metto il Mio Cuore accanto ai vostri ed insieme faremo questo cammino verso la santità.
Vedete, figli! Comprendo che questo tempo per voi è un tempo difficile cosa che Io pochi giorni fa vi avevo annunziato, ma voi siate ligi, attenetevi strettamente alle regole che vi vengono date e, tutti insieme e con l’aiuto del Cielo, ne verrete fuori quanto prima.
Anche oggi ho elargito grazie su tutta la terra: occhi piangenti si asciugheranno e cuori tristi si rallegreranno.
FORZA, FIGLI MIEI, VIVETE L’ATTESA DELLA DELIZIA NELLA GLORIA DI DIO! PRESTO LA GIOIA SI PROPAGHERÀ SU TUTTA LA TERRA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.