Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Dicembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, in questo tempo vi chiamo tutti all’appello ed invito tutti voi al senso di responsabilità per il bene comune; questa pandemia è molto pericolosa e, pertanto, fatevi inoculare il siero prima che sia troppo tardi; dovete vivere tutti, per quanto sia possibile, serenamente in questa comunità, non siate stolti e non lasciatevi condizionare da false notizie.
La scienza e le Cose di Dio non sempre vanno di comune accordo, ma spesso si incontrano e, quando la scienza viene benedetta da Dio, non dovete temere; le medicine sono cosa chimica e salvano la vita, ma c’è sempre una controindicazione; Dio vi ha donato tanti bravi medici, i quali sapranno consigliarvi come assumere ogni medicina.
FATE PRESTO E NON BLATERATE PER NIENTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche