“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidarvi in questo tempo d’attesa, attesa della delizia.
Figli Miei, venite a Me ed Io vi porterò nelle Cose di Dio e farò sì che i vostri cuori siano pregni della Santissima Trinità!
Figli Miei, piccoli Miei, voi non volete comprendere che questo tempo è satanico e tanto più correte verso la futilità e tanto più sarete vessati da satana; satana vi ha deviati dalle Cose di Dio, vi ha portati a voltare le spalle al vostro Signore Gesù Cristo, ma non dimenticate che in voi è impresso il sigillo dello Spirito Santo ricevuto con il battesimo.
Voi siete fatti ad immagine e somiglianza di Dio ed è per questo che Io costantemente vi chiedo di seguirmi ed Io vi insegnerò nuovamente come fare per tornare nella grazia di Dio; voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio e non potete rimanere lontani dalle Cose di Dio.
DIO È LA VOSTRA GUIDA SUPREMA, DIO È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO!
Piccoli Miei, nei momenti più difficili della vostra vita terrena, se direte “DIO MIO”, ecco che Dio sarà pronto a donarvi il suo aiuto e la sua infinita misericordia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIACIGLIO DI PAGLIA.