“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, oggi vi dono il mio manto materno e vi porto nel celeste più profondo, affinché sentiate profumo di santità; fatene incetta, ritornate sulla terra e, tutti uniti e colmi delle Cose di Dio, predisponetevi all’attesa della delizia.
Piccoli Miei, in questo tempo d’Avvento fermatevi, lasciate le cose futili, lasciate le tante inutili discussioni del passato, non discutete, allungate le braccia, aprite le mani, cercatevi gli uni con gli altri, ditevi parole d’amore, confortatevi l’uno con l’altro, sedete intorno ad un tavolo, gustate del buon cibo e, tutti raccolti nella preghiera, aspettate la delizia che illuminerà tutta la terra e tutti i cuori.
In questo tempo chi ha da dire non dica e, se c’è dell’astio, se c’è rancore contro un altro fratello, fate che non venga attizzato, ma offrite tutto a Me ed Io, Madre vostra e Madre di Dio, intercederò presso Dio ed ogni cosa malsana diventerà gioia e rimarrete come Dio desidera: FIGLI UNITI NELL’AMORE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PICCOLO FUOCO.