“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per vedere se avete intrapreso la vigna di Dio.
Figli Miei, ancora vi dico: “LA SOLUZIONE DI TUTTI I VOSTRI PROBLEMI È L’UNIONE TRA VOI FRATELLI, PERCHÉ, SE SARETE UNITI, NON CI SARANNO PIÙ LITIGI, MALINTESI, ODIO E SARETE UNITI NELLA PACE DEL SIGNORE!”.
Figli, come vi ho già detto, l’anno nuovo porterà con sé tanto dolore a causa della pandemia e di tanti momenti non piacevoli che accadranno, ma voi rimanete uniti, perché, come vi ho sempre detto, uniti supererete tutto invece, se sarete divisi, la sofferenza vi dividerà ancora di più; la sofferenza dovrebbe unire, ma non è così; voi vi dividerete ancora di più e, pertanto, soffrirete ancora di più.
PICCOLI MIEI, FATE CIÒ CHE DIO PADRE CELESTE DESIDERA, FATE LA VOLONTÀ DEL PADRE, CAMMINATE, GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI CRISTO, FATE LA CARITÀ E NON DIMENTICATE COLORO CHE SOFFRONO! RIMANETE ACCANTO AD UN FRATELLO CHE SOFFRE È COME DORMIRE SUL MIO CUORE IMMACOLATO!
Ancora vi dico: “NON ABBIATE PAURA! IL CIELO SARÀ CON VOI, IO VI GUIDERÒ IN OGNI ISTANTE E, QUANDO TUTTO VI SEMBRERÀ UN PO’ BUIO, ECCO CHE IO ARRIVERÒ E VI DONERÒ LA LUCE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA DISSESTATA.