Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SOSTENETE LA MIA AMATA CHIESA!”.
Oggi ai sacerdoti, ad alcuni sacerdoti dico: “BASTA SALIRE SUL PULPITO A PREDICARE TANTE COSE CHE DEVIANO I FIGLI DI DIO! VOI SIETE SACERDOTI, VOI SIETE STATI CONSACRATI ALLA CHIESA E QUINDI COMPORTATEVI COME TALI!”.
È da tempo che in tanti posti della terra i sacerdoti fanno il bello e il cattivo tempo; la Chiesa deve avere un’unica voce: LA VOCE DI CRISTO.
ALCUNI SACERDOTI COME OSANO DAL PULPITO DIRE AI FIGLI DI DIO DI NON FARSI INOCULARE IL SIERO?
Io spesso nei miei messaggi dico ai figli di recarsi a farsi inoculare il siero e, pertanto, dico ai sacerdoti: “IMPEGNATEVI SULLE COSE DI DIO, ANDATE VERSO IL GREGGE E GUIDATELO VERSO LA VIA SANTA!”.
NON VOGLIO PIÙ RIPETERE CIÒ CHE HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CASA SANTA CON LE PORTE SPALANCATE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche