Messaggi Straordinari

Messaggio del 19 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, FATE CHE I MIEI OCCHI VI VEDANO TUTTI UNITI, MOSTRATE AI MIEI OCCHI CHE SIETE FIGLI DI DIO E CHE VI GUARDATE L’UNO CON L’ALTRO NEGLI OCCHI CON AMORE, CAMMINATE INSIEME E, SE L’ALTRO È AFFANNOSO NEL CAMMINO E RIMANE INDIETRO, GLI ALTRI SI PRODIGHINO ALL’AIUTO, AFFINCHÉ ANCHE L’ALTRO RAGGIUNGA IL CAMMINO, CAMMINATE SENZA MAI VOLTARVI INDIETRO SOPRATTUTTO IN QUESTO TEMPO COSÌ DURO PER TUTTI VOI SULLA TERRA, CAMMINATE E, SE TROVERETE LA VIA UN PO’ IRTA, NON ABBATTETEVI, NON FERMATEVI, MA FATE IL NOME DI GESÙ E IN VOI CI SIA SEMPRE IL DESIDERIO DI ARRIVARE ALLA META: IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ.
Figli Miei, è nel Sacratissimo Cuore di Gesù che comprenderete quanto è grande la gioia ed arriverete lì con i vostri cuori che sono stati vessati sulla terra, ma Gesù, con la Sua Maestria e con il Suo balsamo restauratore, li renderà come nuovi, come Dio Padre Celeste ve li ha donati.
Camminate, cantate ALLELUIA, fremete per il cammino senza mai, pur asciugandovi le gocce di sudore, dire “sono stanco” e, quando il cammino vi sembrerà molto duro, guardate all’orizzonte ed intravedrete il Sacratissimo Cuore di Gesù diviso a metà.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA IRTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche