“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “VI HO INVITATI TUTTI AD INTRAPRENDERE IL CAMMINO SULLA VIA CHE VI PORTERÀ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E L’HO MENZIONATO ANCHE IERI, MA SIETE ANCORA CON UN PIEDE DENTRO E UNO FUORI E, COME SEMPRE, NELLE VOSTRE MENTI REGNA LA CONFUSIONE SENZA SAPERE DOVE ANDARE E COSA FARE. UNA COSA È CERTA: NON APPENA SATANA VI MOSTRA LO SCINTILLIO DELLE LUCI FINTE ECCO CHE VOI ABBOCCATE SUBITO. VOI ABBOCCATE, PERCHÉ I VOSTRI CUORI SONO DA TEMPO VESSATI ED È PER QUESTO CHE VI RINNOVO L’INVITO AD INTRAPRENDERE IL CAMMINO VERSO IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ E IL MAESTRO COMINCERÀ A RESTAURARE I VOSTRI CUORI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE”.
Forza, figli, Io, Mamma vostra, vi offro il Mio Cuore e il Mio manto per aiutarvi ad intraprendere il cammino; aggrappatevi al Mio manto ed Io vi porterò all’imbocco della via santa e, con i miei occhi e con la luce in essi, vi indicherò il percorso.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA CELESTE.