“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “SIETE PRONTI? AVETE PREGATO? IO VOGLIO PORTARVI CON ME E RACCONTARVI TUTTA LA VITA DI GESÙ!”.
Figli Miei, oggi vi ho detto di predisporvi con i cuori aperti ed Io mi inginocchierò.
FIGLI MIEI, PERCHÉ AVETE SEGUITO LE COSE FUTILI DI QUESTA VITA TERRENA TRASCURANDO IL BENE PIÙ PREZIOSO PER VOI?
AVETE INSEGUITO LA FUTILITÀ, MA COSA VI HA LASCIATO NEI CUORI?
DESOLAZIONE, CUORI DESERTIFICATI!
Io voglio far sì che con il mio racconto questi cuori rinvengano, ma voi direte: COME POTRÀ ACCADERE TUTTO CIÒ?
Ed Io vi rispondo: VI RACCONTERÒ COSÌ TANTO DI MIO FIGLIO, IL VOSTRO REDENTORE, CHE I VOSTRI CUORI NE RESTERANNO COLMI!
Vedete, figli! Nessun cuore deve rimanere a digiuno di Dio; Gesù deve dimorare in ogni cuore.
L’Eucarestia è il momento in cui il vostro Signore vi parla, parla al vostro cuore ed è in quel frangente che comprenderete che Gesù abita nei vostri cuori; prima di accingervi a prendere l’Eucarestia dovete passare per la confessione e così potrete accogliere Gesù, il Salvatore, nei cuori, ma alcuni vanno fuori dalla Casa Santa ed è come se non avessero sentito nulla.
NON DEVE ESSERE COSÌ! L’EUCARESTIA È UN DISCORSO TRA VOI E IL VOSTRO GESÙ E QUESTO DISCORSO DEVE CONTINUARE ANCHE QUANDO SI ESCE DALLA CASA SANTA, MA, SE CIÒ NON ACCADE E IN VOI VI È GIÀ IL VUOTO ALL’USCITA DELLA CASA SANTA, VUOL DIRE CHE DOVETE RIMANERE CON ME ED ASCOLTARE IL RACCONTO DI GESÙ, AFFINCHÉ IO LO PORTI NEI VOSTRI CUORI.
Piccoli Miei, come vi ho già detto, Gesù entra ed esce dai vostri cuori e, quando Gesù esce dai cuori, sentirete un grande vuoto, ma non temete, perché Io vi insegnerò per quale via camminare, affinché sarete sempre accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Un cuore senza Gesù è un cuore triste ed arido; un cuore che ha fatto dimorare Gesù traspare sui volti dei figli: nel modo di parlare, di porgersi, di bontà, di fare la carità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, santa e perdonatrice su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che nei vostri cuori c’è il vuoto di ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE PER TUTTI VOI!
IO in verità vi dico: “PERCHÉ TENETE QUESTO VUOTO NEI VOSTRI CUORI QUANDO QUEL POSTO MI SPETTA DI DIRITTO?
IO NON VOGLIO CHIEDERE PERMESSO, IO VOGLIO ENTRARCI E PADRONEGGIARE IN ESSO, IO VOGLIO METTERE IL MIO SACRATISSIMO CUORE ACCANTO AL VOSTRO CUORE E SAREMO SINCRONIZZATI PER L’ETERNITÀ!”.
FIGLI MIEI, NON SENTITE CHE LA SOLITUDINE VI PERVADE?
CON LA SOLITUDINE ANDATE A CERCARE LE COSE FUTILI: SOLITUDINE NELLA SOLITUDINE.
FIGLI, È ME CHE DOVETE CERCARE!
SAPESTE COME ASPETTO UNA VOSTRA RICHIESTA!
Quando un figlio mi chiama IO ne sono emozionato e mi dico: QUESTO FIGLIO È TORNATO A CASA!
IO SONO LA VOSTRA GIOIA, IO SONO LA VOSTRA FAMIGLIA, IO SONO IL VOSTRO CUORE, IO SONO IL VOSTRO TUTTO, MA VOI NON LO CAPITE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA GRANDE OSTIA DALLA QUALE TRASPARIVA IL VOLTO DI GESÙ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN CERCHIO IN ATTESA DELLA MAMMA SANTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CON DUE GRANDI TASCHE SUL DAVANTI E PROFILATA NEI BORDI CON UNA GRECA D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN PIETRA GREZZA, SUL QUALE VI ERA UN’OSTIA GRANDISSIMA E DALL’OSTIA TRASPARIVA IL TEMPIO DI GERUSALEMME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.