Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per ringraziare tutti voi che, in questo giorno di grande grazia, siete qui presenti.
Figli Miei, oggi vengo a voi con il Cuore dolorante per darvi e ricevere conforto e soprattutto per chiedervi ancora una volta di essere uniti.
Piccoli Miei, se solo poteste guardare ciò che accade ai confini dell’Ucraina, comprendereste che in questo tempo è importante l’unione; unitevi, pregate tutti insieme e voi, che siete in questo luogo santo, voi che avete creduto e credete ancora a questa grazia divina, siate l’esempio di Dio su questa terra.
Io in questo giorno non mi pronunzierò molto come pure non lo farà Mio Figlio, perché il Cielo è preventivamente in lutto per ciò che potrà accadere all’Ucraina.
Vedete, figli! I mass-media non vi informano, ma in quella nazione la guerra e tutte le sue sofferenze sono già cominciate!
PREGATE, SOSTENETE I VOSTRI FRATELLI SEPPUR LONTANI, AMATEVI, AMATEVI! L’AMORE SARÀ LA LUCE DI CRISTO NEL MONDO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa in questo tempo scenda più che mai luminosa, tremebonda e calda, riscaldi le menti e i cuori e faccia comprendere a tutti i figli di questa terra che i tempi sono pronti per amarsi ed andare avanti nel cammino.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! IO oggi, come vi ha già detto la Madre Mia, non dirò molto, perché il Cielo è in lutto!
Questa guerra non va bene, non deve esistere per nessuno e potrebbe essere la vigilia della guerra mondiale.
COSA VI DICO IO? VI AMO, VI AMO! IL VOSTRO CUORE È IL MIO CUORE! ESSI NON BATTERANNO INSIEME, MA, UNENDOLI IO, LI FARÒ BATTERE CON BATTITI PERFETTI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA DELLE LENZUOLA PIEGATE DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche