“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “PRENDETE LE MIE MANI E CAMMINATE CON ME VERSO LA FELICITÀ! NON VEDETE COSA ACCADE SU QUESTA TERRA? UN TEMPO LE GUERRE ERANO LONTANE, MA ADESSO LA GUERRA POTREBBE ESSERE IN CASA VOSTRA!”.
Voi direte: “PERCHÉ LA MADRE MARIA CI DICE CIÒ?”.
Io vi rispondo: “VI DICO CHE QUESTO È TEMPO DI NON TENERE LA MENTE IMPEGNATA NELLE COSE FUTILI, NELLE COSE IN CUI SATANA VI PUÒ VESSARE A SUO PIACIMENTO!”.
Vedete, figli! Tutti voi dovete cambiare rotta; avreste dovuto farlo da molto tempo; avete inseguito sfrenatamente la modernità, avete abbandonato il bene più prezioso per voi, avete abbandonato Colui che per voi è stato scuoiato vivo e crocifisso; sì, figli, crocifisso per donarvi sangue ed acqua per redimervi dal peccato.
E VOI, FIGLI, COSA AVETE FATTO?
Avete rincorso ciò che avete preso per buono quando poi avevate un bene così prezioso e, pertanto, vi dico: “POTETE VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA RIMANENDO AGGRAPPATI A QUESTO BENE PREZIOSO, A QUESTO FIGLIO CHE PER VOI SI È FATTO FLAGELLARE!”.
Figli Miei, non dovete cambiare la via che avete percorso dal primo vagito; non dimenticate mai che voi portate il Sigillo di Dio datovi con il battesimo; il Sigillo vi dice che fate parte della famiglia celeste, il Sigillo vi dice che siete figli di Dio e carne pura di Dio.
Dio vi ha fatto uomini e donne con l’intelletto e quindi, con la vostra stoltezza e con la vostra pochezza, tornate ad abbracciare il vostro Gesù crocifisso, chiamatelo in ogni cosa che fate e fate tutto con Lui. Questa è la Divina Volontà!
Piccoli Miei, se voi chiamate il vostro Signore Gesù Cristo a fare ogni cosa con voi, sappiate che nel momento in cui state per camminare per le vie della perdizione ecco che Lui non vi risponderà e cercherà di farvi deviare, affinché non siate vessati.
Questo è tempo in cui ognuno di voi si fermi e rifletta bene su cosa ha fatto Mio Figlio Gesù per voi e cosa avete fatto voi per Lui; Io comprendo che in queste parole non rientrano tutti i figli di Dio, perché sono tanti quelli che lo pregano e lo amano, ma sono ancora tanti quelli che lo disprezzano e lo sputano proprio come quando l’hanno flagellato.
Il Mio Cuore di Madre anela che ognuno di voi elabori con la mente queste parole e le porti lentamente al cuore! Rimanetene pregni!
QUESTO DOVEVO DIRE E QUESTO VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda, tremebonda e colma di ME, pervada le vostre menti e le vostre anime, vi faccia riflettere su ciò che vi ha appena detto la Mamma Santa: TORNARE DAL FLAGELLATO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Gli stolti mi hanno accusato e non mi sono difeso, mi hanno imposto la corona di spine e non mi sono difeso, mi hanno dato pugni, calci e flagelli e non mi sono mai difeso.
Vengo per dirvi: “PORGETE SEMPRE L’ALTRA GUANCIA PROPRIO COME ME! L’ARROGANZA E LA VIOLENZA NON SONO MAI COSE BUONE E, SE LE AVRETE, PECCATE! IL VOSTRO REDENTORE NON SI È MAI DIFESO E, SE VOI LO FARETE, PECCHERETE!”.
Voi siete i miei figli, ma non siete come ME, non pensate come ME e non agite come ME!
Ai miei occhi le cose care sono: la carità, la fratellanza, il saper ascoltare l’altro e la preghiera.
TUTTI VOI SIETE SICURI DI AVER FATTO TUTTO CIÒ?
NON TEMETE SE NON LO AVETE FATTO, PERCHÉ IO VI PERDONO, MA DOVETE COMINCIARE ADESSO! IL PERDONO, FIGLI MIEI, IL PERDONO!
IO ho perdonato i miei carnefici, ma voi non ricordate più come si pronuncia questa parola!
SAPESTE QUANTO È CONSOLATORIO IL PERDONO! VI FA RIMANERE PICCOLI, CHE È COSA GRADITA AI MIEI OCCHI, METTE BENE L’ANIMA, PERCHÉ IL VOSTRO CUORE NON SERBA RANCORE ED ODIO!
FATE CIÒ CHE VI DICO E VEDRETE CHE LA VOSTRA VITA TERRENA SARÀ UNA VALLE DI FELICITÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE VIOLA SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA PICCOLI FAZZOLETTI BAGNATI IN LINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO E UNA FASCIA DI COLORE VIOLA ALLA VITA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE VERSO IL MONDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CREATURA MOSTRUOSA CON SETTE TESTE, SULLE QUALI VI ERANO DELLE CORNA E DELLE CORONE CON DIADEMI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.