Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “I VENTI DI GUERRA SONO SEMPRE PIÙ FORTI, I MARI SONO AGITATI, PERCHÉ SOLCATI DALLE NAVI!”.
Oggi dal profondo del Mio Cuore addolorato vi dico: “PREGATE, AFFINCHÉ DIO VI AIUTI! FIGLI, SE QUESTA GUERRA PRENDERÀ PIEDE, SARÀ UN DISASTRO PER TUTTI!”.
Adesso desidero rivolgermi ai governanti del mondo, a coloro che hanno il cuore colmo di Dio: “SPENDETEVI PER LA PACE, AFFINCHÉ VENGA FERMATA OGNI AZIONE MILITARE!”.
Desidero rivolgermi anche agli stolti: “ABBASSATE LE ARMI, INGINOCCHIATEVI, PENTITEVI DINNANZI A DIO E RICORDATE CHE IL GIORNO VERRÀ IN CUI DIO VI CHIEDERÀ: PERCHÉ AVETE FATTO CIÒ?”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DAL DOLORE ERA CURVATA IN AVANTI E AVEVA LE MANI SUL PETTO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche