“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Mi rivolgo nuovamente agli stolti guerrafondai: “DEPONETE LE ARMI! SE NON DEPORRETE LE ARMI E CON LA VOSTRA POCHEZZA ATTACCHERETE ECCO CHE NESSUN POSTO DEL MONDO SARÀ COME PRIMA! CI SARANNO FOCOLAI DI GUERRA IN OGNI POSTO DELLA TERRA E SARÀ UNA CATENA!”.
Io, se fossi in voi, deporrei le armi, mi inginocchierei ai piedi di Dio e chiederei perdono! Pensate a tutti gli eventi catastrofici che stanno per arrivare!
VOLETE LA DISTRUZIONE DELLA TERRA? SARANNO GLI EVENTI CATASTROFICI A FARLO! VOI DOVETE TACERE, CHINARE IL CAPO E NON BLATERARE PAROLONI SENZA SENSO! OGNI VOLTA CHE VOI POTENTI BLATERATE ECCO CHE NELLE VOSTRE PAROLE C’É SEMPRE SOFFERENZA PER I POPOLI! VOI NON SIETE POTENTI, VOI SIETE IL NULLA! ASPIRATE A DIVENTARE POTENTI, PERCHÉ SATANA HA VESSATO I VOSTRI CUORI; VOI NON VOLETE IL POTERE PER FARE DEL BENE; IL VOSTRO POTERE È DISTRUTTIVO, LE VOSTRE PAROLE SONO DISTRUTTIVE.
COME POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE SE QUESTE PAROLE ESCONO DA CUORI MALVAGI?
Voi credete di avere il potere, ma con aria turbata vi guardate intorno e siete impauriti, perché tutto ciò è effimero.
Uomini dal cuore malvagio, non usate la parola “potenti” ma amministratori dei popoli e, per essere dei buoni amministratori e amati dai popoli, bisogna donare tanto ai popoli ed allora sì che tutto è benedetto da Dio.
Voi siete sempre più soli, vivete nella solitudine, perché avete la consapevolezza di avere un cuore malvagio e questo fa di voi dei fantocci; il vostro denaro non è benedetto da Dio e quindi marcirà; voi accumulate, accumulate denaro senza sapere cosa farne ed avete paura di perdere il potere.
FATE PRESTO! RITIRATEVI CON IL CAPO CHINATO PRIMA CHE DIO ALLUNGHI IL SUO BRACCIO POTENTE E DISTRUGGA OGNI COSA!
VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA NON SIETE COME DIO E QUESTO ARRECA GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!
IO VI HO SEMPRE DETTO CHE, FINO A QUANDO LA RUSSIA NON SI CONVERTIRÀ, CI SARANNO SEMPRE PROBLEMI, MA DI QUESTO VE NE PARLERÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.