“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “GLI ASSETTI MONDIALI NON SONO BUONI! CI SONO PIÙ FUOCHI DI GUERRA CHE AMORE!”.
Figli, il pericolo incombe! La Russia è ai confini dell’Ucraina con tutti i suoi armamenti; l’America ha già le navi sul mar mediterraneo nel sud dell’Italia ed alcuni dicono che sono prove, ma non è così. Nella terra di confine tra Russia ed Ucraina ci sono costantemente degli spari ed è un attimo che una scintilla vada dove non deve e sarà guerra. In questa guerra è coinvolta tutta l’Europa e, come vi ho già detto, nel sud dell’Italia si è dato supporto con le navi all’America.
DICONO CHE SONO LE DUE POTENZE! QUALI POTENZE? SOLO DIO È POTENTE! LORO SONO FIGLI DI DIO E DISTRIBUISCONO FUOCHI DI GUERRA! DIO HA SOLO PAROLE D’AMORE! LORO HANNO FATTO LE CORSE PER GLI ARMAMENTI!
Oggi a questi stolti, a questi incapaci nuovamente dico: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE FIGLI DELL’AMORE! SMETTETELA! OGNUNO GUARDI LA PROPRIA NAZIONE! SFAMATE I POPOLI E DATE LORO OGNI DIRITTO! DIO, SE ALZASSE IL SUO BRACCIO POTENTE, RIDURREBBE IN CENERE TUTTE LE VOSTRE ARMI!”.
Vedete, figli! State attenti a ciò che fate, perché con questi due stolti sarebbe guerra mondiale!
COME È POSSIBILE CHE SONO FIGLI DI DIO E SONO SOLO CAPACI DI FARE LA GUERRA?
SI SONO ALLONTANATI DA DIO, GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE DICENDO CHE NON SONO FIGLI SUOI, MA FIGLI DI SATANA! LE LORO MENTI, I LORO CUORI E LE LORO ANIME SONO VESSATI DA TEMPO E IN QUESTE VESSAZIONI CI STANNO BENE, PERCHÉ I LORO CUORI SONO RIVOLTI ALLA MALVAGITÀ.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, donante e misericordiosa su tutti voi figli della terra, affinché vi fermiate a riflettere. Dio vi ha donato un intelletto e, pertanto, capaci di riflettere e pensare.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
PERCHÉ VI AFFANNATE A VOLER PASSARE LA PORTA PRIMA DI TUTTI? VOI VOLETE ENTRARE DALLA PORTA GRANDE! ED INVECE NO! SOLO COLORO CHE ENTRERANNO DALLA PORTA STRETTA, GLI ULTIMI, SARANNO LE SENTINELLE DEL MIO SACRATISSIMO CUORE! VOI, QUANDO RAGIONATE, SAPETE DIRE SOLO: IO, IO, IO! VOI NON CONOSCETE LA PAROLA “NOI”, LA PAROLA “FAMIGLIA”, LA PAROLA “COMUNITÀ”!.
PER CASO, FIGLI, QUANDO IL PADRE MIO MI HA MANDATO SU QUESTA TERRA, MI AVETE MAI SENTITO DIRE “IO”?
IO vi ho donato l’insegnamento per la vita e per un po’ l’avete seguito, ma poi avete perso ogni cosa, siete diventati freddi, arroganti e con il cuore malvagio.
IO dall’alto dei cieli vi dico: “RAVVEDETEVI! PRESTO CI SARÀ LA MIA VENUTA SULLA TERRA, SPAZZERÒ VIA OGNI COSA E PORTERÒ SOLO PAROLE D’AMORE TRA VOI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’OSTIA CHE SI SBRICIOLAVA, LE BRICIOLE CADEVANO DALLA SUA MANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.