“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL MALE CHE VI AFFLIGGE È LA SOLITUDINE! È DA TEMPO CHE VI DICO DI ESSERE UNITI, DI DIALOGARE TRA VOI E SOPRATTUTTO DI ESSERE PRESENTI ACCANTO AGLI AMMALATI! RIMANERE ACCANTO AGLI AMMALATI È RIGENERANTE PER LORO ED ANCHE PER VOI, È RIGENERANTE PER LE VOSTRE ANIME E PER I VOSTRI CUORI E, FACENDO CIÒ, FARETE COSA GRADITA A DIO E COMPRENDERETE BENE COS’É LA VITA, COS’É IL CAMMINO! A CHI RIMANE ACCANTO A COLORO CHE SOFFRONO NON GLI SARÀ CHIESTO SE HA PREGATO OPPURE NO E SE HA DATO TUTTO! FIGLI MIEI, SE RIMANETE ACCANTO A COLORO CHE SOFFRONO, I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO TENERI COME BURRO E LE VOSTRE ANIME SARANNO CONSOLATE, PERCHÉ NELL’AMMALATO AVETE ACCUDITO DIO! NON VI CHIUDETE NELLE VOSTRE DIMORE, MA PARLATEVI, DIALOGATE TRA VOI E, QUANDO VEDETE UN FRATELLO PIÙ DEBOLE, PORGETEGLI IL VOSTRO BRACCIO, AFFINCHÉ POSSA APPOGGIARSI AFFETTUOSAMENTE; NON ASPETTATE CHE SIA L’ALTRO A CHIEDERVI AIUTO, MA FATELO SUBITO E, QUANDO TORNATE NELLE VOSTRE DIMORE E SENTITE UN PO’ DI STANCHEZZA, NON ABBATTETEVI, MA RALLEGRATEVI”.
Ripeto: “IN OGNI AMMALATO, IN OGNI BISOGNOSO DI AIUTO C’É CRISTO E, SE VI SIETE STANCATI, LO AVETE FATTO PER CRISTO! FIGLI, SE FARETE CIÒ, NON VI SARÀ CHIESTO SE AVETE PREGATO OPPURE NO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OCCUPATE DAGLI AMMALATI.