“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per mostrarvi nuovamente il Cuore che sanguina.
FIGLI MIEI, QUESTA SERA IL CIELO NON SI PRONUNZIERÀ MOLTO!
In questo tempo così crudele invito tutto il popolo di Dio ad unirsi a pregare senza posa; il tempo è crudele, perché i cuori degli uomini sono vuoti delle Cose di Dio e, rimanendo per lungo tempo senza le Cose di Dio, verranno vessati e diventeranno cuori malvagi.
Anche questa sera mi rivolgo ai due stolti, a questi due che hanno l’anima nera: “ATTENTI A COSA FATE! BASTA UN SOLO COLPO E SARÀ GUERRA! PENSATE SOLO ALLE CONSEGUENZE CHE VERRANNO DOPO! SE CI SARÀ UN DOPO! VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, PERCHÉ VI SIETE ALLONTANATI DA DIO? UN TEMPO I VOSTRI CUORI ERANO COME PRATI FIORITI INVECE ADESSO FATE LA GARA A CHI È PIÙ POTENTE! QUANTA POCHEZZA! SOLO DIO È POTENTE! VOI SIETE SOLO FIGLI FUGGITI DA DIO, VOI VI SIETE MESSI A LIVELLO DI SATANA! IO INVITO ENTRAMBI A FERMARVI PER CIÒ CHE POTREBBE ACCADERE, A BANDIRE LE ARMI, A DIALOGARE TRA VOI, MA, PRIMA DI DIALOGARE, VI INVITO A SPALANCARE I CUORI E LASCIARE CHE DIO DIMORI IN ESSI! VOI PARLATE TANTO DI DIPLOMAZIA! COS’È LA DIPLOMAZIA? È IL GIOCO DELLE DUE PARTI? NO! DOVETE INCONTRARVI SOLO DOPO CHE I VOSTRI CUORI HANNO FATTO INCETTA DI DIO! COSA NE SAREBBE DELLE DONNE, DEGLI UOMINI E DEI BAMBINI? ECCO, FIGLI, RIFLETTETE SU QUESTO!”.
Ripeto: “DEPONETE LE ARMI E LASCIATE PARLARE I VOSTRI CUORI! IL MONDO, SE INIZIERÀ QUESTA GUERRA, NON SARÀ PIÙ QUELLO DI PRIMA E CI SARANNO FAME E CARESTIA! LO SGUARDO DI DIO È FISSO SU DI VOI! UNITEVI TUTTI E PREGATE INSIEME! QUESTA È COSA GRADITA A DIO PADRE CELESTE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, luminosa, santa e tremebonda su tutti voi figli della terra e vi faccia riflettere che è cosa buona tenere il capo chinato e rimanere in preghiera.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL VOSTRO MENDICANTE!
Anche IO, come la Mamma Santa, mi rivolgo a questi due stolti: ” SMETTETELA CON TUTTA LA VOSTRA ARROGANZA! AVETE GIÀ TANTI FIGLI SULLE VOSTRE COSCIENZE! QUESTO POTREBBE ESSERE IL MOMENTO GIUSTO, SE NON LA SMETTERETE, DI ALZARE IL MIO BRACCIO POTENTE E SPAZZARE VIA OGNI COSA; NON C’È ARMA AL MONDO CHE PUÒ FERMARE IL MIO BRACCIO POTENTE; IO VI RENDERÒ TOTALMENTE IMPOTENTI E VI UMILIERÒ DINNANZI AI POPOLI. UNITEVI, FATE LA PACE, PORTATE LA PACE NEL RESTO DEL MONDO E, SE FARETE QUESTO, FORSE SARETE UN PO’ PIÙ POTENTI! MOLTI SONO QUELLI CHE FANNO LA GUERRA E POCHI SONO QUELLI CHE PORTANO LA PACE E QUEST’ULTIMA È LA COSA PIÙ DIFFICILE, DIFFICILE, PERCHÉ NON MI AVETE LASCIATO DIMORARE NEI VOSTRI CUORI! DEPONETE LE ARMI E GUARDATEVI INTORNO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DEI ROTOLI DI GARZA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PROFONDA BUCA DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.