“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, ANCHE OGGI IL MIO CUORE È DOLORANTE!
FIGLI, ABBIATE PIETÀ PER QUESTA MADRE!
PERCHÉ NON MI OBBEDITE? EH SÌ CHE VI HO SEMPRE INDICATO LA STRADA GIUSTA COME PURE VI HO PROTETTI DA TANTI EVENTI DOLOROSI! IO SONO COLEI CHE VI PROTEGGE SULLA TERRA E POI NELL’ALTO DEI CIELI! IO VI PROTEGGERÒ E VI INSEGNERÒ ANCHE DOPO IL RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, ANCHE DOPO AVER ATTRAVERSATO QUELL’IMMENSO TERRITORIO CHIAMATO “CUORE DI DIO”! IO SONO COLEI CHE VI PORTA UN SOLLIEVO NEL PURGATORIO! PERCHÉ NON MI OBBEDITE ANCORA? AMATEVI, NON FATE LA GUERRA E DATEVI ABBRACCI DI FRATELLANZA! OGNUNO NELL’ABBRACCIO ACCAREZZI CON LE DITA IL VOLTO DELL’ALTRO PROPRIO COME IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! FIGLI MIEI, LENITE QUESTO GRANDE DOLORE CHE HO NEL MIO CUORE! FORSE NON MI AMATE PIÙ? COME POTETE? IO SONO LA MAMMA MARIA, IO SONO COLEI CHE NON DISTOGLIE MAI LO SGUARDO DAI PROPRI FIGLI! FORZA, FIGLI MIEI, VENITE CON LA PREGHIERA DA ME, VENITE FESTOSI E GIOIOSI E FATEMI COMPRENDERE CHE SIETE FIGLI DI DIO, FATE CHE DAL MIO CUORE NON SGORGHINO LACRIME DI SANGUE! NELLA PREGHIERA ANCH’IO ACCAREZZERÒ CON LE MIE DITA I VOSTRI VOLTI ED INSIEME RISOLVEREMO OGNI COSA! VIVETE CON L’AMORE DI DIO E CON L’EFFUSIONE D’AFFETTO E D’AMORE TRA TUTTI VOI OGNI GIORNO CHE DIO VI DONA COME SE FOSSE IL PRIMO GIORNO DELLA VOSTRA ESISTENZA!
FIGLI, NON DIMENTICATE CHE IL MIO CUORE È DOLORANTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIARDINO FIORITO.