“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, VIVETE QUESTO TEMPO DI PERMANENZA CHE DIO VI DONA SU QUESTA TERRA CON AMORE, SENZA GUERRE, SENZA MALVAGITÀ E SENZA RANCORI E FATE CHE LE ANIME, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, ARRIVINO DINNANZI AL PADRE SENZA MALVAGITÀ; IN QUEL TEMPO LE ANIME SI INCONTRERANNO E NON VI SARÀ PIÙ OSTILITÀ, MA VOI FATELO ADESSO”.
Piccoli Miei, camminate verso la santità, fermatevi e guardatevi dentro, ma per guardarvi dentro i vostri cuori dovranno essere colmi delle Cose di Dio ed allora sì che vi guarderete dentro con gli occhi di Cristo, non mentirete a voi stessi e su tutto ciò che vedrete direte la verità, perché gli occhi di Cristo non mentono.
Voi, figli, avete perso il senso dell’unione, non sapete più guardarvi negli occhi, non sapete più amarvi eppure siete figli di Dio e portate il Sigillo dello Spirito Santo.
Io, guardandovi dall’alto dei Cieli, mi dico: “COME POSSONO ESSERE, AVENDO IL SEME DI DIO, COSÌ CATTIVI E CRUDELI? IO FACCIO LA SPOLA TRA IL CIELO E LA TERRA, AFFINCHÉ VI INSEGNI A RIMANERE UNITI, MA, NEL MOMENTO IN CUI LO FACCIO, VOI VOLTATE LA FACCIA DALL’ALTRA PARTE ED ECCO CHE SATANA VI MOSTRA LE SUE LUCI FINTE E VOI, NON SAPENDO COSA FARE ED AVENDO UN PIEDE DI QUA E UNO DI LÀ, SCEGLIETE SATANA, PERCHÉ I VOSTRI CUORI NON SONO TRABOCCANTI DELLE IMMENSE COSE DI DIO E I VOSTRI OCCHI NON POTRANNO GUARDARE CON GLI OCCHI DI CRISTO, PERCHÉ QUEI CUORI LÌ SONO CUORI ARIDI, FREDDI E NON SANNO PIÙ PARLARE D’AMORE, MA SOLO DEL MALE”.
Io, proprio come ogni madre, vi dico: “FIGLI MIEI, GUARDATEVI DENTRO, ACCOGLIETE LA GRANDEZZA DI DIO NEI VOSTRI CUORI E FATE CHE I VOSTRI CUORI RITORNINO COME DIO PADRE CELESTE VE LI HA DONATI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ARMAMENTI DI GUERRA.