“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, ancora con il Cuore addolorato, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IN QUESTO TEMPO DOVETE ESSERE PIÙ UNITI CHE MAI, PERCHÉ LA PROBABILITÀ CHE NASCA LA GUERRA IN PIENA EUROPA È ALTISSIMA! PER DARVI UN’IDEA È DEL 95%! TUTTO È PRONTO! FIGLI, SE CIÒ DOVESSE ACCADERE, LA TURCHIA DOVREBBE CHIUDERE IL PASSAGGIO DELLE NAVI RUSSE; GIÀ NE SONO PASSATE TROPPE, MA, AHIMÉ, PARLANO DI TRATTATO INTERNAZIONALE. POVERI STOLTI! NON SANNO CIÒ CHE DICONO E CIÒ CHE FANNO! QUALI TRATTATI? BANDITE TUTTO, BANDITE I CONFINI!”.
Ripeto: “DIO HA CREATO LA TERRA SENZA CONFINI; POI HA CREATO I POPOLI, AFFINCHÉ RIMANESSERO UNITI PER SEMPRE COME UNA GRANDE FAMIGLIA; DOPO SONO ARRIVATI I GOVERNANTI ED HANNO COMINCIATO A STILARE TANTE IDIOZIE E, COME IN QUESTI MOMENTI DI GUERRA, TUTTO CIÒ CHE HANNO STILATO NON SERVE A NIENTE. NESSUNA NAZIONE DEVE FARE GUERRA ALL’ALTRA E, FINO A QUANDO NON COMPRENDERETE CIÒ, NON SARETE MAI FELICI! FIGLI, SE COMMETTETE TUTTO CIÒ, È PERCHÉ I VOSTRI CUORI SONO VUOTI DI DIO ED AVETE OFFERTO L’ANIMA A SATANA!”.
Piccoli Miei, questa sera il Cielo non si pronunzierà molto, perché le preghiere nell’alto dei cieli si susseguono una dopo l’altra; si prega senza posa.
INVITO TUTTO IL POPOLO DI DIO AD UNIRSI CON LA PREGHIERA AL CIELO! FIGLI, FATELO ADESSO, PERCHÉ POTREBBE ARRIVARE UN TEMPO IN CUI LO POTRESTE FARE IN MODO ANGOSCIATO! ECCO, FIGLI MIEI, PREGATE, PERCHÉ IL TEMPO SI STA FACENDO BUIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, luminosa, calda, tremebonda ed arrivi alle menti di tutti i popoli della terra e soprattutto arrivi alle menti degli stolti guerrafondai.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SONO IO E SONO ARRABBIATO E CON IL BRACCIO TREMANTE!
Questa sera desidero rivolgermi a questi beceri: “TOGLIETE LE MANI DALLE ARMI! DI GUERRE NE AVETE GIÀ FATTE TROPPE! LA TERZA GUERRA POTREBBE NON RIUSCIRE! NON ELEGGETEVI PADRONI DEL MONDO! VOI SIETE IL NULLA, VOI SIETE LA CARNE DI DIO NON CURATA ED È PER QUESTO CHE OSATE FARE LE GUERRE! SATANA CON IL SUO PUTRIDUME HA FATTO SÌ CHE ANCHE LA VOSTRA CARNE SI IMPUTRIDISSE! SMETTETELA E DISTRUGGETE OGNI ARMAMENTO! ANCH’IO, QUANDO SONO VENUTO SULLA TERRA, ERO ARRABBIATO, MA NON HO FATTO GUERRA, MA HO SOLO PREDICATO AMORE!”.
FIGLI MIEI, AMATEVI COME FRATELLI, RINCORRETEVI PER AMARVI E NEL CUORE SENTITE IL DESIDERIO DI AMARVI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA DEI TELI BIANCHI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA LUNGA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.