Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno speciale per questo colle viene a voi, ancora con il Cuore straziato, per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, dal profondo del Mio Cuore desidero che tutti voi mi rimaniate accanto; Io vi sono sempre vicina ed adesso tocca a voi rimanermi vicino.
Io costantemente prego Dio, affinché usi tutta la Sua potenza onnipotente e fermi questa carneficina!
Vedete, figli! Questa è una brutta guerra! Tutte le guerre sono brutte! Le guerre sono come un cancro che vi consuma lentamente e questa guerra è mirata volutamente sui popoli!
VOI COMPRENDETE PERCHÉ IL MIO CUORE SANGUINA?
Io nuovamente mi rivolgo a tutti i governanti, ai tanti stolti: “FATE PRESTO,  DITE UNA PAROLA E METTETE FINE A QUESTO ORRORE!”.
In questo momento in cui sono venuta sulla terra voi non potete comprendere quanto fuoco hanno veduto i miei occhi di Madre e quante lacrime di sangue sono cadute, goccia a goccia, dal Mio Cuore su questo colle.
Figli Miei, voi pensate che Io vi trascuri, ma non è così! È che i vostri fratelli in questo momento hanno più bisogno di Me!
VOI COMPRENDETE VERO? SOSTENETEMI CON LA VOSTRA PREGHIERA! VOI SIETE TUTTI NEL MIO CUORE! IO VIVO PER VOI, IO AGISCO PER VOI, IO COSTANTEMENTE ELARGISCO GRAZIE PER VOI! DOVE C’É GIOIA IO BENEDICO, DOVE CI SONO SOLITUDINE E RANCORE IO PORTO PACE! IO SONO LA VOSTRA ASSISTENTE CAPARBIA! VOI SIETE TUTTI SOTTO IL MIO SGUARDO VIGILE, VOI PER DIO SIETE IL BENE PIÙ PREZIOSO ED IO VI PROTEGGERÒ FINO A CONSUMARE IL MIO CUORE IMMACOLATO!
ABBANDONATEVI, ABBANDONATEVI TOTALMENTE ALLA PREGHIERA! SÌ, FIGLI MIEI, CON L’ABBANDONO ALLA PREGHIERA VEDRETE IL MIO CUORE DI MADRE CHE HA BISOGNO DELLE VOSTRE CAREZZE! FATELO, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, tremebonda, colma di ME e del Mio Preziosissimo Sangue sull’Ucraina e faccia comprendere, ad una parte e all’altra, che stanno macellando la carne di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE UN TEMPO ERA LODATO E RISPETTATO DA VOI, COLUI CHE SI È FATTO UOMO IN MEZZO A VOI E TANTO VI HA INSEGNATO, COLUI CHE È VENUTO SULLA TERRA ED HA FATTO GIUSTIZIA, COLUI CHE SI È FATTO CROCIFIGGERE PER REDIMERVI DAL PECCATO, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ.
Adesso IO vi dico: “FIGLI STOLTI, PERCHÉ ARRECATE TANTO DOLORE AL MIO SACRATISSIMO CUORE E AL CUORE IMMACOLATO DELLA MADRE MIA E MADRE VOSTRA? NON POTETE FARE QUESTO! TORNATE AD AMARVI E FATE CHE TORNI LA PACE SU QUESTA TERRA!”.
Figli, presto ci sarà la Mia venuta e tutto ciò che sta accadendo su questa terra sarà solo un ricordo sbiadito; a ME non servono le bombe; IO elargisco grazie ed Amore, IO vi parlo d’Amore, vi parlo di ME, del Padre Mio e della Madre Maria, che tanto si spende per tutta l’Umanità.
Adesso IO vi do una Santa Benedizione e, tornando nelle vostre dimore, fate che non prevalga la voglia di gioire, ma rimanete tristi e così la vicinanza con il Cielo sarà più stretta”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, CON LE MANI SOSTENEVA IL SUO CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BOMBE CHE ESPLODEVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE GRIGIO, LA TUNICA ERA SFILACCIATA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN LUNGO TELO BIANCO IN LINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche