“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo tempo quaresimale vengo per dirvi quanto dolore infliggete al Mio Cuore! Non mi ascoltate e il genocidio continua ancora!
Figli Miei, pensate quanti bambini non ci saranno più! Nessuno ha il diritto di togliere la vita altrui! Dio dona la vita e Dio sa quando è il momento di tornare alla Casa del Padre, ma l’uomo si prende l’autorità di togliere la vita che Dio ha creato!
IO NON MI DILUNGHERÒ MOLTO, PERCHÉ IL DOLORE AL MIO CUORE È TANTO!
Io grido nuovamente: “BASTA CON QUESTA GUERRA! METTETE GIÙ LE ARMI, AMATEVI E UN GIORNO COMPRENDERETE COSA AVETE FATTO COME PURE COMPRENDERETE CHE DOVRETE RISPONDERE DINNANZI AL TRONO DI DIO PADRE CELESTE!”.
PENSATE, FIGLI, QUANTA SOFFERENZA AVETE INFLITTO A QUESTA MADRE!
Io ho sempre gridato la “pace”; sono anni che grido la “pace” ed ho fatto di tutto per portarvi sulla via del bene.
Dio vi ha donato molti strumenti, affinché vi incamminaste sulla via del bene e dell’amore, ma, ahimè, ancora una volta gli avete voltato le spalle mettendovi totalmente nelle mani di satana.
ABBIA FINE TUTTO CIÒ!
Dio è molto adirato e non può più guardare questo orrore sulla terra!
STOLTI, RAVVEDETEVI E NON SENTITEVI DIO SULLA TERRA! VOI SIETE IL NULLA! VOI VI SENTITE GRANDI CON LE ARMI, PERCHÉ SATANA SOFFIA SOTTO LA CENERE, MA SENZA TUTTO CIÒ, RIPETO, SIETE IL NULLA!
BANDITE LE ARMI, FATEVI PICCOLI E CHIEDETE PERDONO! FATELO AD ALTA VOCE, PERCHÉ DIO POTREBBE NON SENTIRE, PERCHÉ, QUANDO ACCADONO QUESTE COSE, DIVENTA UN PO’ SORDO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati e benedetti tutti dal profondo del Suo Cuore.
PACE, FIGLI MIEI, PACE SU QUESTA TERRA!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TANTO FANGO.