“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo quaresimale viene a voi con il Cuore dolorante per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLI DI DIO, FERMATEVI, RIFLETTETE SU QUESTO CONFLITTO COSÌ FEROCE E TORNATE INDIETRO A TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO NEL TEMPO!”.
Su questa terra, se non cambieranno i cuori di tutti i figli, non potrete mai vivere in un’oasi di felicità e di pace.
QUESTO È TEMPO DI RIFLETTERE E SOPRATTUTTO È TEMPO DI AGIRE!
Io so che a molti di voi già non tocca più questo conflitto, ma non è così, perché da questo conflitto avete tutti da temere e da perdere.
RIFLETTETE, MA RIFLETTETE ATTENTAMENTE!
La pace deve partire dal basso; sono i popoli che cambiano i governanti; i popoli aprano i loro cuori ed accettino in essi Gesù Cristo, senza pretendere molto dalla vita conducano una vita rimanendo con Dio, bandiscano il rancore, mostrino il Volto di Cristo, siano caritatevoli e soprattutto vengano banditi i conflitti.
Adesso, figli, camminate sempre con la preghiera e rimanete accanto a Me e ai vostri fratelli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SCENDA LA MIA BENEDIZIONE SU TUTTA LA TERRA!
Vi benedico.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI VORAGINI.