“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata tra voi per consolarvi e per donarvi tutto il Suo Amore Materno.
Figli, vi guardo dall’Alto e mi dico: “COME HANNO FATTO I MIEI FIGLI A RIDURSI COSI’?”.
Figli, vivete nell’infelicità, non siete contenti di questa vostra vita terrena, avete tutto e non siete felici!!!
VI SIETE CHIESTI IL PERCHE’ NON SIETE FELICI?
VI SIETE CHIESTI IL PERCHE’ SIETE DIVENTATI COSI’ INSENSIBILI?
Non riuscite più ad essere tristi dinnanzi alla morte di un vostro fratello, non riuscite più a donare amore nella malattia di un vostro fratello e sì che Io vi dono costantemente il Mio Amore di Madre e Dio vi dona la Sua Incommensurabile Misericordia.
COME POTETE RESTARE COSI’ FREDDI?
Ve lo dico Io: “PERCHE’ AVETE TOLTO MIO FIGLIO DAL VOSTRO CUORE”.
Vedete, cari figli? Quando rimuovete Gesù dal proprio cuore, voi diventate come una pianta senza linfa!!! EGLI è la vostra linfa vitale!!! Senza l’Amore di Mio Figlio non potete vivere la vostra vita terrena!!!
FIGLI MIEI, PERCHE’ VOLETE VIVERE SENZA DIO?
Voi siete figli di Dio e dovete rimanere nel Suo Amore!!!
Nessun figlio dovrebbe allontanarsi dal Padre!!! EGLI è la GUIDA per poter vivere su questa terra.
NON VEDETE CHE TUTTO VA ALLA DERIVA?
NON VEDETE CHE GLI UOMINI SI SONO INCATTIVITI?
Si sono incattiviti, perché hanno rifiutato la guida e l’Amore di Dio!!!
Figli, più volte vi ho esortati a tornare nell’Amore di Dio; se non ascoltate queste Mie Parole e non le mettete in pratica, voi tutti ve ne pentirete!!!
Vi ho anche detto che i tempi saranno molto difficili!!!
COME PENSATE DI SUPERARE TUTTO QUELLO CHE VERRA’?
Voi siete già nella solitudine più profonda, perché il Maligno sa molto bene che voi siete lontani da Dio e, pertanto, lui continua a mietere vittime tra i Miei figli.
Credete, figli Miei!!! Lui deve trascinare nella tenebra nera quante più vittime possibile!!! Se voi continuerete ad allontanarvi dall’Amore di Dio, ecco che lui sarà trionfante!!! Tornate a Dio e lasciate che il Maligno torni nel posto che gli spetta: “LA FOGNA”.
Figli, Io vi parlo tutti i giorni e vi proteggo!!! Abbiate fiducia nella Madre Maria, che tanto vi ama e tanto soffre per tutti voi!!! Fate che il Mio Cuore gioisca!!! Venite a Me ed Io vi insegnerò l’Amore di Dio!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE DI ACQUA CELESTE.