“Cari figli, ecco! La vostra Madre è ancora con voi.
Figli Miei, vi invito a pregare costantemente per tutte queste brutture che i Miei occhi hanno veduto.
Figli, siate forti nella fede!!! Prendete la corona del rosario; non lasciatela mai!!! Perchè porterete Gesù Cristo con voi; Lui vi aiuterà e vi porterà sulla via della salvezza.
Adesso, il Mio Cuore grida, a gran voce, e non siate ancora sordi! Desidero che i consacrati di Mio Figlio si rechino dinnanzi al Mio Amato Albero; desidero che questo Bosco diventi un pellegrinaggio per tutti i Miei figli del mondo. Per questo, Mi rivolgo a tutte le autorità di questa amata città.
Figli!!! Ognuno faccia la sua parte, perchè questo avvenga prima possibile; il Mio Amato Figlio ed IO, Madre celeste, vogliamo e desideriamo salvare quanti più figli possibili, venendo alla Fonte della Purificazione.
Figli, non lasciate mai che i vostri cuori si chiudano alla fede, perchè voi non sapete cosa accadrà ai vostri cuori prima possibile. Voi teneteli sempre attivi ed aperti verso il Padre vostro; ed allora, figli, vedrete che voi non lascerete mai più la Fonte della Purificazione e dell’Amore. Qui c’è la Madre vostra, il Padre vostro ed il Figlio Gesù Cristo. Andate avanti, figli!!! Non abbiate paura!!!
Vi benedico, dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!