“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “OGNI BUON FIGLIO DI DIO, OGNI BUON CRISTIANO DEVE AVERE LA DOLCEZZA E LA BONTÀ NEL SUO CUORE PROPRIO COME IL PADRE SUO!”.
Dio è Amore, ma voi volutamente su questa terra, ripeto, volutamente, vi siete predisposti alle insidie sataniche.
QUANTE VOLTE NEI MESSAGGI HO CITATO CIÒ, MA VOI NON MI AVETE MAI ASCOLTATA?
Voi non avete mai compreso che l’intento di satana è allontanarvi dalle Cose di Dio! Satana vuole che nei vostri cuori ci sia la carestia delle Cose di Dio per poter fare di voi ciò che vuole, satana ha il potere di armare la mano dell’uomo con una ferocia inaudita!
Tanti figli che uccidono i loro stessi figli, parricidi, matricidi, non si rendono conto di ciò che hanno commesso e, affinché comprendano l’atrocità che hanno commesso, ci vuole qualche giorno proprio come questo figlio della Russia, che è stato vessato costantemente fin da quand’era giovane, ha ricevuto insegnamenti da adulti già vessati da anni e, via via, non si è curato delle Cose di Dio ed ha respinto il bene più grande che esiste: l’Amore di Dio. Questo figlio sta trucidando i suoi fratelli, sta distruggendo tutte le città!
VOI CREDETE CHE DIO RIMANGA A GUARDARE ANCORA PER TANTO?
Io, ancora una volta, grido forte ai governanti che non hanno nel cuore la carestia delle Cose di Dio: “USATE TUTTO IL VOSTRO BEN PARLARE, AFFINCHÉ QUESTO CONFLITTO INUTILE ABBIA FINE QUANTO PRIMA! LO SGUARDO DI DIO È PUNTATO SU DI VOI E, SENZA SE E SENZA MA, FATE PRESTO, MA FATELO, PERCHÉ SENTITE NEL CUORE L’AMORE DI DIO PER I FRATELLI E NON PER GLI INTERESSI E, SE LO FARETE PER GLI INTERESSI, NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO! FERMATE QUESTA GUERRA SACRILEGA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, sapiente e penetrante su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che il Padre Mio vi ha donato questo paradiso terrestre, affinché camminaste tutti uniti nell’Amore di Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IL PADRE MIO VI HA DONATO QUESTA TERRA NON PERCHÉ LA DISTRUGGESTE, MA PERCHÉ L’AMASTE! LA MADRE TERRA SFAMA L’UOMO DA MILLENNI, MA VOI VI SIETE SENTITI PADRONI DI QUESTA TERRA ED OGNUNO DI VOI SI È SOSTITUITO A DIO!
Pochi figli si sono fermati a riflettere e comprendere che su questa terra era solo una passeggiata, un cammino, ma tanti figli hanno creduto che l’Eternità sarebbe stata su questa terra; su questa terra si cammina per guadagnarsi l’Eternità nell’alto dei Cieli seguendo la Parola di Dio Padre Celeste.
Figli Miei, proprio come ha detto la Mamma Santa, i governanti che non hanno la carestia delle Cose di Dio nei cuori non poggino la testa per dormire, ma si spendano per fermare questa guerra!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ROSA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CRATERE, DAL QUALE USCIVA FUMO A FORMA DI FUNGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.