“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Il dolore del Mio Cuore è forte, il Mio Cuore piange lacrime di sangue per tutto ciò che ha veduto sulla terra nell’Ucraina.
Io adesso grido forte a tutti i governanti: “STATE ZITTI E NON BLATERATE CONTINUAMENTE! VOI NON DOVETE BLATERARE, MA DOVETE AGIRE E FERMARE QUESTO GENOCIDIO! VOI BLATERATE SOLO PER METTERE IN CHIARO LA VOSTRA GEOPOLITICA! ADESSO BASTA E TACETE, TACETE! QUESTO FIGLIO SARÀ CONDANNATO DAL TRIBUNALE TERRENO E, SE VOI NON VI SPENDERETE PER FERMARE QUESTO CONFLITTO COSÌ VIOLENTO, SARETE GIUDICATI DAL TRIBUNALE SUPREMO DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI MIEI, PREGATE CON ME! BENEDICO LA TERRA E, CON ESSA, TUTTI I POPOLI!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ONDA ALTISSIMA, CHE DIVIDEVA LA TERRA IN DUE PARTI.