Messaggi del 7

Messaggio del 7 Aprile 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero parlare a questi governanti stolti: “FATE PRESTO! NON C’É TEMPO DA PERDERE! OGNI MINUTO CHE PASSA PUÒ MORIRE UN FIGLIO! VOI SIETE ANCORA LÌ A DECIDERE COSA FARE ED INVECE, QUANDO C’É DA DECIDERE DI SCUOIARE VIVI I MIEI FIGLI PRENDENDO IL DENARO, SIETE VELOCISSIMI! ADESSO SIETE DIVENTATI LENTI; SIETE TUTTI UGUALI; VI PARLATE NEI VOSTRI CONVEGNI DIPLOMATICI ASCOLTANDO CHE LO STOLTO DICA “ANCORA UN PO’ DI GIORNI! IL LAVORO NON È FINITO!”. COME POTETE ASCOLTARE QUESTE PAROLE E DARE IL VOSTRO BENESTARE? COME FARETE AD APPOGGIARE LA TESTA SUL CUSCINO E FARE SONNI PROFONDI SAPENDO CHE IL GIORNO DOPO VI SARANNO ANCORA MIGLIAIA DI MORTI? SIETE TUTTI STOLTI, SIETE TUTTI STATI VESSATI DA SATANA E GLI AVETE CONSEGNATO LA VOSTRA ANIMA! SIETE UOMINI DAL CUORE MALVAGIO! COLORO CHE DANNO IL TEMPO PER FINIRE IL LAVORO SONO COLPEVOLI DELLA MORTE DI FIGLI TANTO QUANTO LO STOLTO RUSSO (PUTIN)!”.
Figli Miei, vogliate scusare il Cielo che in questo tempo non si pronunzia molto, ma, come ho già detto allo strumento, questo è tempo di silenzio e di preghiera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda, tremebonda e piena della Mia dolcezza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Oggi il Cielo non si pronunzia molto!
Questo è un tempo di dolore e di lutto!
Voi, con la vostra preghiera, rimanete tutti accanto al Cielo, sostenete questo Luogo Santo e ricordate che gli occhi di Dio Padre Celeste amorevolmente sono su di voi.”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CARRI ARMATI SCHIACCIATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche