Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Aprile 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, anche oggi vi porto il Mio Cuore Addolorato!
FATE PIANO, NON FATE RUMORE! IN QUESTO TEMPO SANTO FATE PIANO, LASCIATE SOLO IL FRASTUONO DELLE BOMBE, RIMANETE ACCANTO A ME E SOSTENETEMI NEL SEGUIRE GESÙ! QUESTO È TEMPO DI DOLORE, MA POI VERRÀ IL TEMPO DI FESTA E DI GIOIA, TEMPO IN CUI LE CAMPANE DELLE CASE SANTE SUONERANNO A FESTA E LE COLOMBE DELLA PACE SI INNALZERANNO PER PORTARE LA PACE DIVINA IN TUTTO IL MONDO!
Figli Miei, nuovamente grido, affinché questo conflitto si fermi, tacciano le armi e si aprano i cuori; lasciate che la santità entri nei vostri cuori e vi faccia capire e vedere ciò che prima d’ora non avete voluto comprendere: siete figli di Dio e fratelli.
TACCIANO LE ARMI E REGNINO LA PACE E L’ARMONIA SU TUTTA LA TERRA! FATE CHE IO MADRE RIMANGA ACCANTO A MIO FIGLIO E NON SOFFRA ANCORA DI PIÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, CON LEI VI ERANO DUE DONNE AVVOLTE IN UN MANTELLO DI COLORE NERO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PARTE DELLA TERRA AVVOLTA DA FUMO NERO E L’ALTRA PARTE CON POPOLI CON IN MANO RAMI DI PALMA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche