“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE E I FIGLI SONO INCURANTI DELLA MIA SOFFERENZA!”.
Figli Miei, questa sera non mi pronunzierò molto, ma vi dico che, se tutti voi figli della terra vi curaste un po’ di più delle vostre anime, non vi uccidereste su questa terra.
DOVE CREDETE DI ANDARE? CI SONO TAFFERUGLI DI GUERRA IN MOLTI PAESI DEL MONDO!
Io nuovamente vi dico: “FATE CHE LA CARESTIA DELLE COSE DI DIO NEI VOSTRI CUORI NON DIVENTI ANCORA PIÙ FORTE!”.
Io mi sono rivolta ai governanti dicendo loro di spendersi per questo conflitto, ma non sono stata ascoltata; le bombe continuano a cadere sui civili e si è stroncata la vita non appena si è affacciata al mondo.
QUANTE MORTI PER UN PEZZO DI TERRA E MI RIVOLGO A COLUI CHE SOFFIA SOTTO IL FUOCO!
Vedete, figli! Questa guerra potrebbe non finire bene; questo è un conflitto che potrebbe allargarsi da un momento all’altro e il mondo si troverebbe in una guerra mondiale, ma diciamo le cose come stanno: SIAMO GIÀ IN UNA GUERRA MONDIALE! I PAESI OCCIDENTALI HANNO MISSILI NUCLEARI PUNTATI E SOTTOMARINI NUCLEARI! L’AMERICA SULLA TERRA UCRAINA HA MIGLIAIA DI UOMINI ED ARMI CHE ARRIVANO DA OGNI PARTE DEL MONDO.
FIGLI, DITEMI SE QUESTA NON È UNA GUERRA MONDIALE! DEVE SOLO MANIFESTARSI CON IL GRANDE BOTTO!
AMMONISCO L’AMERICA FORTEMENTE PER IL SUO SOFFIARE SOTTO IL FUOCO!
Ripeto: “FERMATE QUESTO CONFLITTO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI! FIGLI, SE I VOSTRI OCCHI POTESSERO VEDERE CIÒ CHE VEDONO I MIEI, SARESTE TUTTI IMPAURITI, MA IO MADRE NON DESIDERO CHE UN GIORNO I VOSTRI OCCHI VEDANO CIÒ CHE IN QUESTO TEMPO VEDONO I MIEI!”.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
Ripeto: “FERMATE QUESTO CONFLITTO, FERMATE LE MORTI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, forte, benedetta, tremebonda ed abbondante su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere da che parte stare.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI!
Piccoli Miei, siate misericordiosi! La misericordia deve essere un atto che dimora sempre nei vostri cuori, la misericordia non è cerebrale, la misericordia vi fa camminare verso il perdono e verso la carità.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO CHE, SE NON AVETE CUORI CARITATEVOLI, NON RIUSCIRETE A SOSTARE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE?
Fate che ogni giorno nei vostri cuori nasca un fiore impregnato di ME, della Mia misericordia e quel fiore deve guidarvi verso la misericordia e la carità infinita restando totalmente una condizione di cuore.
Vedete, figli! Fate tesoro delle Mie parole e così diventerete figli con i cuori che traboccano di santità!
SIATE SANTUARI DI CARITÀ, DI PERDONO E DI MISERICORDIA!
QUESTO È CIÒ CHE VI FA CAMMINARE VERSO LA SALVEZZA ETERNA!
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE FIAMMELLE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI IN FUGA DALL’UCRAINA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.