Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Anche oggi parlo ad alcuni governanti: “SMETTETELA DI BLATERARE COSE SENZA SENSO, COSE CHE ISTIGANO, ANCORA DI PIÙ, I BOMBARDAMENTI! IO VI AVEVO CHIESTO DI SPENDERVI PER LA PACE ED INVECE VOI CON IL VOSTRO BLATERARE FATE SÌ CHE IL CONFLITTO SI ALLARGHI! TACETE! È PERENTORIO! NON SIATE GUERRAFONDAI! NON VEDETE CHE SULLE STRADE SI RACCOLGONO FIGLI MORTI? STOLTI, BASTA! COMPORTATEVI PER CIÒ CHE SIETE: FIGLI DI DIO. DECIDETE DA CHE PARTE STARE: O CON DIO O CON SATANA. NON VI È ALTERNATIVA! RAVVEDETEVI E PENTITEVI DINNANZI A DIO PER I MACIGNI CHE SONO USCITI DALLE VOSTRE BOCCHE!”.
Io torno nell’alto dei Cieli con il Mio Cuore ancora più Addolorato per questi figli sconsiderati.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CUMULO DI MACERIE.