Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Maggio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CAMMINATE UNITI E NON SIATE ESTRANEI SU QUESTA TERRA! UNITI SI VINCE E SI ARRIVA ALLA META! GUARDATE COSA AVETE DINNANZI AI VOSTRI OCCHI: UN CONFLITTO FEROCE. QUESTO SIA D’ESEMPIO PER TUTTI VOI E TUTTO CIÒ ACCADE QUANDO VOI FRATELLI E FIGLI DI DIO NON SIETE UNITI!”.
Vedete, figli! Si arriva a tanto, perché ognuno si mette in contrasto con l’altro e non c’è unione e senza unione ci si allontana da Dio; portate avanti i valori cristiani senza mai dimenticare la carità e, se sarete uniti, satana non troverà terreno fertile.
Piccoli Miei, siate una famiglia, una grande famiglia e non è importante se siete lontani o vicini; l’unione e la fratellanza devono scaturire dal profondo dei vostri cuori; ognuno si prodighi per l’altro e bandite le distanze, le distanze gelide tra voi.
FIGLI MIEI, VI COMPORTATE COME SE NON APPARTENESTE A DIO!
PORGETEVI CON AMORE, NON GIUDICATE, MA COMPRENDETE IL PROBLEMA DELL’ALTRO E IL PROBLEMA, GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, NON TOCCA A VOI GIUDICARE! VOI DONATE IL VOSTRO APPOGGIO E LA VOSTRA COMPRENSIONE! CHI GIUDICHERÀ SARÀ DIO PADRE CELESTE E COSÌ FORMERETE UNA GRANDE FAMIGLIA CELESTIALE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche