Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Maggio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con il Cuore Addolorato, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, ASCOLTATEMI DI PIÙ! IL MIO DIRE “ASCOLTATEMI” NON È IL VOSTRO DIRE! NELLE MIE PAROLE NON C’È ARROGANZA, NON C’È PREPOTENZA, MA C’È SOLO SANTITÀ!”.
Piccoli Miei, come vi ho già detto, se seguite i miei consigli, il vostro cammino terreno sarà un buon cammino.
VEDETE LA GUERRA? QUANTI FIGLI SONO CADUTI E QUANTI NE CADRANNO ANCORA!
Adesso tutti voi siete indignati ed emozionati, vorreste fermare tutto, vi siete spesi per tutti i vostri fratelli e ciò è delizia per il Mio Cuore di Madre, ma questo per voi deve essere d’esempio e deve farvi riflettere che con l’arroganza non si va da nessuna parte e si accendono solo grandi fuochi, fuochi mortali.
Ripeto: “DOVETE COMPRENDERE LA VOSTRA APPARTENENZA, PERCHÉ VE LA SIETE DIMENTICATA! LA MODERNITÀ SU QUESTA TERRA VI HA DISTRATTI DALL’AMORE DI DIO, HA INTERROTTO IL CAMMINO SANTO VERSO L’ETERNITÀ! SIETE TUTTI CONFUSI E NEI VOSTRI CUORI AVETE UN VUOTO IMMENSO DI DIO PADRE CELESTE E, FINO A QUANDO NON RIEMPIRETE QUEL GRANDE VUOTO, NEANCHE VOI STESSI VI RICONOSCERETE, PERCHÉ È LA PIENEZZA DI DIO NEI VOSTRI CUORI CHE VI FARÀ COMPRENDERE L’APPARTENENZA A DIO STESSO! ABBIATE MODI GENTILI!”.
Figli Miei, si può essere uniti pur stando lontano; è il cuore che deve parlare, ma, se questi cuori hanno sempre la carestia delle Cose di Dio, non possono parlare di Dio; il cuore va nutrito con le Cose di Dio, deve essere impregnato delle Cose di Dio e, quando il Cuore è pregno di Dio, anche la mente è pregna di Dio, altrimenti le vessazioni di satana saranno inevitabili, perché lui sa qual è la vostra appartenenza e, se voi avrete il cuore che trabocca di Dio, quelle vessazioni saranno nulla, perché nulla può mettersi a confronto con la potenza di Dio Padre Celeste!
AMATEVI, FIGLI! NON DIMENTICATE LA CARITÀ! LA CARITÀ È MOLTO IMPORTANTE, PERCHÉ CONTRIBUISCE A TENERE IL CUORE PREGNO DELLE COSE DI DIO! SIATE SINCERI GLI UNI CON GLI ALTRI, PRENDETEVI PER MANO E NON DISCRIMINATEVI!
Ripeto: “LA PRIMA COSA CHE DOVETE FARE È QUELLA DI NON GIUDICARE L’ALTRO. VOI NON POTETE GIUDICARE! CHI GIUDICA È SOLO DIO PADRE CELESTE E UN FRATELLO CHE NON SI SENTE GIUDICATO È PROPENSO ALLA VICINANZA E ALL’APPARTENENZA A DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, santa, rigenerante e tremebonda su tutta l’Umanità e faccia comprendere ad ogni figlio su questa terra la sua appartenenza.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi per dirvi: “NON VEDETE CHE NON SIETE PIÙ IN GRADO DI ANDARE AVANTI? AVETE CONSEGNATO LE VOSTRE ANIME A SATANA, MA NON TEMETE, PERCHÉ IO VI AIUTERÒ A RICONQUISTARE LE VOSTRE ANIME E LE NUTRIRÒ DI ME, DEL PADRE MIO E DI TUTTO L’UNIVERSO CELESTE!”.
Piccoli Miei, la vostra rotta, come vi ha già detto la Mamma Santa, è sbagliata e, pertanto, vi dico: “NON TRALASCIATE CIÒ CHE VI HO INSEGNATO! SOLO CON LA MIA PAROLA RIUSCIRETE A FARE IL VOSTRO CAMMINO IN GRAZIA DI DIO! VOI CAMMINATE, MA IO NON CI SONO NEI VOSTRI PENSIERI!”.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI CAMMINARE INSIEME A ME?
IO ELIMINERÒ TUTTI GLI OSTACOLI CHE INCONTRERETE SUL CAMMINO, MA IO HO COMPRESO BENE CHE, SE NON TORNERÒ SU QUESTA TERRA, VOI NON TROVERETE LA ROTTA GIUSTA!
I TEMPI SI SONO ACCORCIATI ANCORA DI PIÙ E LA MIA VENUTA NON È COSÌ LONTANA E, ANCORA UNA VOLTA, VI INSEGNERÒ COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA!
ATTINGETE IN VOI! VOI SIETE FIGLI DI DIO E IN VOI È STATO INSIGNITO IL SIGILLO DI DIO DONATOVI CON IL BATTESIMO!
IL SIGILLO DI DIO È LA VOSTRA FORZA, È LA FORZA DI DIO ONNIPOTENTE!
FORZA, FIGLI, COMINCIATE IL VOSTRO LAVORO! IO PRESTO SARÒ TRA VOI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ALL’INIZIO SI È PRESENTATA VESTITA DI NERO, MA ALLA FINE HA INDOSSATO UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE FRAMMENTI DI MISSILI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’ E UN MANTELLO DI COLORE PORPORA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI TROVAVA SOPRA UNA COLLINA VERDEGGIANTE, AVEVA LE BRACCIA SPALANCATE ED HA DETTO: “POPOLI TUTTI, ACCORRETE A ME!”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche