“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, viene nuovamente a voi per mettervi in guardia e per dirvi: “PREGATE, FIGLI, PREGATE SENZA FERMARVI, AFFINCHE’ LA VOSTRA PREGHIERA PRENDA ANIMA E CORPO”.
Figli Miei, convertitevi e non fate resistenza a Dio!!!
NON VEDETE IL MONDO?
ORMAI E’ ALLA DERIVA TOTALE!!!
Io continuo costantemente a chiamare i Miei figli, affinché accorrano alla Mia Fonte della Purificazione per raccogliere il frutto, ma, ahimé, i Miei APPELLI restano vani.
QUANTE VOLTE DEVO GRIDARE ANCORA?
QUANTE VOLTE DEVO DIRVI CHE I TEMPI SI SONO FATTI DURI?
FIGLI, ASPETTATE CHE SATANA VI PORTI NELLA PROFONDITA’ DELLE TENEBRE?
Fate presto, tornate a Dio e pregate, perché tutta l’Europa tremerà e sarà insanguinata dal sangue dei Miei figli!!!
Ognuno di voi si fermi e provi ad analizzare la sua anima, ognuno di voi si fermi e cerchi di comprendere di chi è figlio!!!
PERCHE’ ESISTETE SU QUESTA TERRA?
PERCHE’ DIO HA VOLUTO CHE ESISTESTE SU QUESTA TERRA!!!
DIO VI HA CREATI E VI HA MESSI IN UN PARADISO TERRESTRE, MA VOI, PIANO PIANO, AVETE RESPINTO DIO ED AVETE FATTO SI’ CHE QUESTO PARADISO DIVENTASSE UNA TRINCEA.
Ecco, adesso convertitevi, pregate Dio e soprattutto spalancate i vostri cuori alla Sua Immensa Misericordia; senza Dio non andrete avanti e le sofferenze attraverseranno l’anima vostra al punto che ella desidererà tornare, quanto prima, al Padre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO PER TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI VI ILLUMINI E, QUANTO PRIMA, TORNIATE A DIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SPIRALE DI POLVERE SCURA.