“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata per guardarvi e per parlarvi: “FIGLI MIEI, LASCIATE CHE DIO ENTRI NEI VOSTRI CUORI E LI PLASMI A SUO PIACIMENTO!!! ABBANDONATEVI CON TUTTA LA VOSTRA MISERIA!!! FATE SPAZIO NEL VOSTRO CUORE E CREATE UN TABERNACOLO VIVENTE!!! SE DIO DIMORERA’ IN QUEL TABERNACOLO VIVENTE, ALLORA LA PACE E L’AMORE SI PROPAGHERANNO IN OGNI CUORE DEI FRATELLI E IN TUTTO IL MONDO”.
Vedete, figli? Se non lascerete che sia LUI a gestire le vostre vite terrene, voi non concluderete nulla!!!
Ci avete provato in tutti i modi: lo avete respinto, lo avete bestemmiato e dove vi ha portato tutto ciò?
Sempre più nelle mani di Satana!!! Lui sa che questi tempi sono difficili, Lui sa che i figli di Dio non vogliono ascoltare, Lui sa che voi amate il superfluo.
TUTTO CIO’ E’ LUCE EFFIMERA!!! E’ LUI LA LUCE EFFIMERA, FINTA!!!
Ditemi, figli: “SIETE IN GRADO DI RICONOSCERE LA LUCE DELL’AMORE?”.
Voi dovete solo predisporvi a lasciarla entrare e sarà Essa a cercare voi!!!
La Luce Divina vi troverà ed entrerà nella vostra anima e, se voi la coltiverete, l’amerete, l’apprezzerete, non sapete di cosa è capace; Essa muove le anime, i cuori, le menti, tornerà in Odore di Santità e così, come hanno fatto gli Apostoli di Mio Figlio, porterete la Parola di Mio Figlio in ogni angolo della terra.
TUTTO SI RIPETA COME ALLORA, AFFINCHE’ I CUORI SIANO INTRISI DELL’AMORE DI DIO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ESTESA OASI DI PALME.