Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, alla mia venuta in Fatima Io dissi che la Russia doveva consacrarsi al Mio Cuore Immacolato, ma non l’ha fatto; oggi parte della terra deve consacrarsi al Mio Cuore Immacolato.
QUANTI FIGLI SI SONO ALLONTANATI DA MIO FIGLIO E DA ME!
VOI CREDETE VERAMENTE DI POTER VIVERE SENZA LA GUIDA DI MIO FIGLIO?
NO, FIGLI MIEI! VOI NON NE SIETE CAPACI! BASTA GUARDARE LA TERRA IN QUESTO TEMPO E LE MIE PAROLE SONO VERITÀ ASSOLUTA! VOI SENZA LA GUIDA DI GESÙ VI PERDETE, VI LASCIATE TRASCINARE, LASCIATE VESSARE I VOSTRI CUORI DIVENTANDO COSÌ CUORI MALVAGI, CUORI PIENI DI ODIO E DI RANCORE!
Io sono Madre e, pertanto, vi dico: “TORNATE ALL’AMORE DI DIO E LASCIATEVI GUIDARE DA LUI! È VERO CHE SIETE SULLA TERRA E LE TENTAZIONI NON MANCANO, MA È VOSTRO COMPITO PREPARARE IL CAMMINO VERSO LA SALVEZZA; NON SI ARRIVA ALLA SALVEZZA IN UN GIORNO; IL CAMMINO È LUNGO, È TORTUOSO, CON GRANDI TENTAZIONI ED È PER QUESTO CHE DOVETE SPALANCARE I CUORI E FAR DIMORARE IN ESSI GESÙ, IL QUALE VI GUIDA SULLA VIA DEL BENE E VI EVITA LE TENTAZIONI TERRENE. EGLI È IL VOSTRO CONSIGLIERE, EGLI VI FARÀ GIUNGERE ALLA SALVEZZA!”.
Figli Miei, pregate per l’Ucraina! Il conflitto resiste ancora come pure la sofferenza dei Miei figli e il dolore al Mio Cuore non diminuisce!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.