Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Maggio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi la Parola di Dio, la Parola creatrice, affinché entri nelle vostre menti e dalle vostre menti arrivi ai vostri cuori e l’invitata principale sarà l’anima regina, che è colei che vi guida su questa terra, ma non sempre voi la ascoltate.
Vedete, figli! Per comprendere l’anima che vi guida dovete rimanere immersi costantemente nelle Cose di Dio e nel grande mistero di Dio; per essere un buon cristiano non sono richieste cose enormi; Dio vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio, che è morto sulla croce per redimervi dal peccato e vi ha spiegato bene cosa deve fare un buon cristiano: amare Dio, amare l’altro come Dio ama voi, non essere rancorosi, porgere l’altra guancia e la cosa più importante che arriva al Cuore di Dio è la carità.
Figli Miei, una carità fatta e sentita nel profondo del cuore è una carità che vi farà correre, perché la volete fare quanto prima, perché quella carità fatta sarà ristoratrice per l’anima vostra; figli, se la carità, non vi mette bene il cuore, vuol dire che non l’avete fatta con il cuore; una carità pensata è poco gradita a Dio e, se la carità urge la discussione, discussione sia e scaturisca sempre e solo dal profondo del cuore.
Quando la carità viene fatta dal profondo del cuore, figli, non all’istante, ma il giorno dopo, vi sentirete ristorati, sarete gioiosi, riderete e piangerete nello stesso momento.
QUESTA È LA BELLEZZA DELLA CARITÀ CHE ARRIVA AL SACRATISSIMO CUORE DI DIO E, ANCH’ESSA, DIVENTA CREATRICE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda, ancor più in questo tempo, luminosa, benedetta, santa e tremebonda e faccia riflettere tutti voi figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE, MANDATO DAL PADRE, È VENUTO SULLA TERRA, SI È FATTO CROCIFIGGERE PER REDIMERVI DAL PECCATO E VI HA FATTO DONO DI INSEGNAMENTO DI VITA!
Figli Miei, per un tempo lungo mi avete seguito, ma poi mi avete lasciato ed ecco che avete cominciato a camminare fuori dalla vigna, vi siete allontanati da ME, avete fatto il patto con satana e non siete più stati quelli di prima e, via via, avete intrapreso la via della perdizione, la via del consumismo, avete cominciato a dare valore solo al denaro e a come spenderlo.
Io invito tutti voi a ritornare sotto la Mia protezione!
IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA!
FIGLI MIEI, VENITE A ME E SARETE RISTORATI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE DONI LEGATI CON UN FIOCCO FATTO DALLA FIBRA DI PAPIRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

LA MAMMA CELESTE HA FATTO SCRIVERE AD ANGELICA CHE DA ORA IN POI SONO SOSPESE LE APPARIZIONI DAL LUNEDÌ AL GIOVEDÌ, ESCLUSE LE APPARIZIONI DEL 7 E DEL 25 SE CADONO IN QUESTI GIORNI. HA DETTO CHE ANCHE SE NON CI SARANNO I MESSAGGI, LEI CI SARÀ SEMPRE ALLA FONTE E POTREBBE RISERVARCI DELLE SORPRESE QUANDO SAREMO UNITI E QUANDO MENO CE LO ASPETTIAMO.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche