Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Maggio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, Io, Mamma Maria, vengo costantemente sulla terra e faccio la spola tra il Cielo e la terra per dirvi come intraprendere il vostro cammino verso la salvezza.
Come state camminando non va bene! Molti hanno capito come devono camminare e per quale via andare, ma sono ancora tanti coloro che non hanno compreso!
NON VEDETE QUANTO DOLORE VI È SU QUESTA TERRA?
NON CAPITE QUANTO DUOLE IL MIO CUORE
PERCHÉ NON VOLETE OBBEDIRE?
Io desidero insegnarvi per quale via camminare, Io desidero insegnarvi la meta che vi porta verso la salvezza.
Nuovamente vi dico: “PICCOLI MIEI, UNITEVI TUTTI, UNITEVI COME FRATELLI, PERCHÉ QUESTO È CIÒ CHE SIETE! VOI SIETE FIGLI DELLO STESSO PADRE E, PERTANTO, VIVETE LA VOSTRA VITA TERRENA NELLA GIOIA! IO COMPRENDO CHE NON È SEMPRE FACILE LA VITA SULLA TERRA, MA VOI FATE DI TUTTO PER FARLA DIVENTARE ANCORA PIÙ DIFFICILE!
FIGLI MIEI, SE SOLO TUTTI VOI VI AIUTASTE A VICENDA, PENSATE QUANTO SAREBBE BELLO CONFIDARSI CON L’ALTRO FRATELLO, MA, AHIMÉ, MANCA LA COSA PIÙ IMPORTANTE: IL SAPERE ASCOLTARE L’ALTRO. VOI, QUANDO NON SAPETE ASCOLTARE E DIVENTATE SUPERFICIALI, NON SAPETE QUANTA SOFFERENZA ARRECATE AL CUORE DELL’ALTRO FRATELLO E LO FATE ANCHE CON ME!”.
Io parlo sempre e non mi ascoltate; Io dovrei sentirmi incompresa, ma Io sono la Madre di Dio e non dimenticate mai che nessuno sa mettere le cose nel cuore come Me; ho sempre posto gioia e dolori nel Mio Cuore cosa che voi non avete ancora fatto.
È COSA BUONA IMPARARE A METTERE TUTTO NEI VOSTRI CUORI E, DOPO AVERLO MESSO, LO SPIRITO SANTO ADDOLCISCE TUTTO E, VIA VIA, LENISCE OGNI DOLORE; NON VI È PIÙ ARRONGANZA, NON VI È PIÙ PREPOTENZA, NON VI È PIÙ RANCORE, NON VI È PIÙ ODIO.
Piccoli Miei, non dimenticate di soffrire per i vostri fratelli dell’Ucraina! Non ci si abitua al dolore! Si soffre e basta!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, benedetta e tremebonda su tutti voi figli della terra, entri nelle vostre menti e vi faccia comprendere e ricordare i Miei insegnamenti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
È MIO GRANDE DESIDERIO CHE VOI RICORDIATE I MIEI INSEGNAMENTI E LA MIA MORTE SULLA CROCE! IO SULLA CROCE MI SONO RIVELATO, IO SONO MORTO PER VOI! VOI QUANDO MI DARETE LA PROVA DEL VOSTRO AMORE?
QUANTO DEVO ANCORA MENDICARE? IO MENDICO E NON ME NE VERGOGNO! È IMPORTANTE CHE VOI MI AMIATE E MI FACCIATE LA CARITÀ! LA CARITÀ, ESSENDO VOI FIGLI DI DIO, DOVREBBE ESSERE INSITA IN VOI!
MI CHIEDO COME MAI VOI, ESSENDO FIGLI DI DIO, NON SIETE COME DIO!
IO con uno sguardo vi dimostro Amore, IO non faccio mai del male, IO sono dispensatore di gioia e di bene!
PERCHÉ VOI NON SIETE COME ME?
VENITE, VENITE A ME ED IO VI MOSTRERÒ COME SI FA LA CARITÀ, IO VI OFFRIRÒ IL MIO SACRATISSIMO CUORE PER CUSCINO, VI FARÒ RIPOSARE SU DI ESSO, NON VI DISTURBERÒ E, QUANDO SARETE ASSOPITI, PRENDERÒ I VOSTRI CUORI E LI UNIRÒ AL MIO SACRATISSIMO CUORE E COSÌ ESSI NON CONOSCERANNO MAI LA MALVAGITÀ, MA SOLO GIOIA ED AMORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA ROSSA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI INGINOCCHIATI SU UN TAPPETO PASSATOIA DI COLORE ROSSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche