Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Maggio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, QUESTO MONDO STA ANDANDO VERSO LA DERIVA E, CON ESSO, TUTTI I POPOLI! FIGLI MIEI, VI SIETE ALLONTANATI REPENTINAMENTE DALL’AMORE DI DIO, AVETE BASATO LA VOSTRA ESISTENZA SU QUESTA TERRA SUL DANARO, SULL’AVERE E SUL CONSUMISMO ED AVETE CREDUTO CHE TUTTO CIÒ METTESSE GIOIA NEI VOSTRI CUORI, MA È UNA GIOIA EFFIMERA, È COME LA PAGLIA CHE FA LA FIAMMA E POI SI SPEGNE. LA VERA GIOIA È SOLO QUELLA DONATA DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
Nuovamente vi rivolgo un invito: “TORNATE ALL’AMORE DI DIO E NON PERDETEVI DIETRO ALLE COSE FUTILI! NULLA È PARAGONABILE ALLA GIOIA E ALL’AMORE CHE VI DONA DIO! TUTTO IL RESTO È SABBIA TRA LE MANI CHE IL VENTO PORTA VIA!”.
Figli Miei, Io vengo sulla terra per aiutarvi, per indicarvi la via da percorrere e, pertanto, voi predisponetevi ad accettare l’immensità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CASE INCENDIATE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche