Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Maggio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, RAMMENTATE CHE SIETE FIGLI DI DIO?
PERCHÉ FATE TUTTO CIÒ CHE NON È GRADITO A DIO PADRE CELESTE? PERCHÉ, LENTAMENTE ED INESORABILMENTE, VI SIETE ALLONTANATI DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO? È STATA LA MODERNITÀ? È STATO PERCHÉ NON LO AMATE PIÙ? È STATA LA VOSTRA STOLTEZZA, PERCHÉ DIO NON VI HA MAI PROIBITO NULLA!
C’è stato un tempo in cui i figli si allontanavano da Dio per inseguire la modernità, la ricchezza e le cose frivole; Dio ama indistintamente tutti i suoi figli, nella mente di Dio non c’è lo scarto dei figli; lo scarto lo fate voi sulla terra e ciò non è gradito a Dio.
La modernità, le cose frivole, il rincorrere ad ogni costo la ricchezza hanno portato glacialità nei vostri cuori ed avete scartato gli anziani, gli storpi offendendo profondamente Dio, il quale non ha mai detto: IO scarto i figli ricchi.
Figli Miei, diventare ricchi non è peccato, ma coloro che diventano ricchi, e non solo ricchi, si dimenticano della carità; Io vi ho sempre detto che, se donate cento, Dio vi renderà duecento.
DOVETE ESSERE FIGLI GENEROSI! LA CARITÀ DEVE TRABOCCARE DAI VOSTRI CUORI! AMARVI TRA VOI FRATELLI FA GIOIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI DIO!
Ripeto: “TRA VOI CI DEVONO ESSERE SINCERITÀ, AMORE E FRATELLANZA! BANDITE LE CRITICHE E I COMMENTI SGRADEVOLI, NON GUARDATE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DI UN FRATELLO, MA GUARDATE LA TRAVE NEL VOSTRO OCCHIO!”.
Allora, figli, Io vi dico: “FERMATEVI, RAVVEDETEVI, COMPORTATEVI COME È GRADITO A DIO E RIMANETE CON ME NELLA PREGHIERA PER L’UCRAINA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, benedetta e piena di ME su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che IO sono il vostro bene più prezioso.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE! SÌ, FIGLI, IO SONO IL MENDICATORE E VENGO A MENDICARE, AFFINCHÉ TORNIATE TUTTI A ME!
VENITE, VENITE A ME! SIETE STANCHI E VESSATI! È DA TEMPO CHE CORRETE DIETRO ALLE COSE FUTILI CREDENDO DI TROVARE LA FELICITÀ!
No, figli, non correte! IO sono qui accanto a voi e, pertanto, predisponetevi, affinché IO possa donarvi tutta la gioia e la felicità; ciò che avete rincorso fino ad adesso è effimero e, come dice la Mamma Santa, è sabbia tra le mani che il vento porta via.
IO SONO LA VERA GIOIA E LA VERA FELICITÀ, IO SONO IL VOSTRO TUTTO! IL MIO SACRATISSIMO CUORE È UN POZZO DI GIOIA SENZA FINE E, SE TORNERETE A ME, IO RESTAURERÒ I VOSTRI CUORI E LI RENDERÒ UGUALI AL MIO, AFFINCHÉ NON COMMETTIATE COSE MALVAGIE SULLA TERRA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE PEZZETTINI DI PANE, DELLE MONETINE IN FERRO E UNA PICCOLA CROCE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CONTENENTE ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche