Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “POPOLO DI DIO, LA CARESTIA È ALLE PORTE, LA SICCITÀ INCOMBE E LA PANDEMIA È NUOVAMENTE IN RIPRESA! RIMANETE UNITI E PROTEGGETEVI! CON LA PANDEMIA RITORNERETE COME IN PASSATO! ESSA NON È ANCORA FINITA!”.
Io nuovamente vi dico: “PROTEGGETEVI DA QUESTA NUOVA VARIANTE, RAVVEDETEVI E FATE CHE IL VOSTRO MODO DI VIVERE SIA UN MODO PIÙ CONSONO PER IL MOMENTO!”.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE ANCORA VI DEVO DIRE CHE IL VOSTRO MODO DI VIVERE NON È GRADITO A DIO?
Vi comportate come se niente vi toccasse: vi è un conflitto che dura da tre mesi, vi è la pandemia che incombe, vi è la carestia alle porte. Tutto ciò sembra che non abbia effetto su di voi!
FIGLI, COSA DOVRÀ ACCADERE, AFFINCHÉ TUTTI VOI VI RAVVEDIATE?
Io da Madre vi dico: “RAVVEDETEVI SUBITO, ALTRIMENTI SARÀ TROPPO TARDI! LA TERRA AFFRONTERÀ UNA CARESTIA CHE NON AVETE MAI VISTO! IL TEMPO CHE VERRÀ, TEMPO CHE NON È LONTANO, SARÀ UN TEMPO DOLOROSO PER TUTTI VOI SULLA TERRA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA SQUARCIATA DALLA SICCITÀ.