Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, SIATE PRUDENTI, INDOSSATE LA MASCHERINA ED ABBIATE CURA SULL’IGIENE DELLE MANI, PERCHÉ LA PANDEMIA È TORNATA PIÙ AGGRESSIVA DI PRIMA!”.
I Miei occhi di Madre vedono dall’alto dei cieli tutta la superficialità che c’è in voi; voi non siete attenti, rimanete uno accanto all’altro senza protezione e vi sentite forti, ma, figli, la pandemia è più forte di voi; è pur vero che avete ricevuto il siero e potreste ammalarvi in maniera leggera, ma non è sempre così, perché ognuno è fatto a sé e potrebbero esserci preoccupanti conseguenze.
PROTEGGETEVI, SIATE IN ALLERTA, RIMANETE UNITI, MA PROTEGGENDOVI, SIATE SICURI GLI UNI DEGLI ALTRI E PREGATE DIO, AFFINCHÉ FACCIA DISSOLVERE QUESTA PANDEMIA, CHE NON MOLLA LA PRESA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.